Off (1 Viewer)

Tromba

Nuovo forumer
Mi aspetto dati molto positivi per l'uscita della semestrale, anche se dovrebbero aumentare esponenzialmente con le px uscite per via del numero sempre maggiore di bts posate e conosciute...
Speriamo và, in quanto fin'ora sembra che il mercato non abbia ben capito tutta qs questione...
 

Tromba

Nuovo forumer
https://www.agcom.it/documents/1017...4816b-708d-471b-adc3-82337ce08b98?version=1.3

Questi i dati del mercato. Come possiamo vedere non male Fixed Wireless Access. I clienti son sempre superiori a Linkem. Consideriamo che Tiscali è partita l'altro giorno. Si è vero, un po' in calo ma l'assestamento è buono. Come dicevo in altra discussione non mi aspetto molto dai dati con accordo Fastweb e qui lo vediamo bene. Tiscali a differenza di Linkem incrementa gli accessi sopra i 30 Mbit/s Linkem ne è sprovvista, non c'è storia. L'offerta 4G+ è buona qualità/prezzo nessuno offre di meglio. Come ricordava @happyday con documento il Veneto oramai è coperto in FWA, Linkem è destinata a soccombere sotto accordo Tiscali-Huawei. Dismissioni e vendite appalti pubblico finalmente copriranno parecchio del "rosso". Andiamo avanti.

Sarà interessante valutare la pagina 11 del documento che hai postato tra 1 o 2 anni...
 

Jordan.Belfort

Nuovo forumer
la storià dei chissà è la buffonata del secolo.
ogni volta che ne leggo uno rido come un pazzo.
la disperazione di chi non ha più niente da dire dopo 7 anni di cazzate.
 

Fedone

Guest
Chispa si è offeso perché happyday non gli risponde?

Che maleducato....trattare così un nuovo socio :(
 

Fedone

Guest
Chispa se vai nei topic da lui gestiti avrai certamente soddisfazione.....bella anche la spiegazione dell'EVA:d:

Comunque è stato un piacere averti avuto tra noi anche se solo per 1 giorno:consolare:
 

Fedone

Guest
Quindi Chispa è definitivamente sparito? Mi sembrava un degnisismo nuovo socio del blog, ma è durato solo 1 giorno, anzi 12 ore per l'esattezza...strana gente:d:

Era talmente degno che si è preso anche DUE MI PIACE da happyday.....aveva una carriera assicurata:jolly:
 

Users who are viewing this thread

Alto