Oddiomio... guardate il magistrato di Mastella su Youtube ! (1 Viewer)

AnkleJoint

Forumer attivo
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?pCanc=1&IDmsezione=9&IDalbum=7478&tipo=#mpos

andate dopo il 1° minuto, quando comincia a parlare con i giornalisti :"non registrate, eh" "parente del presidente della provincia, ah" "ah ma state registrando ?" "ah io non ho detto niente ah eh uh ah"

non si capisce nemmeno cosa dice perchè non riesce a parlare in italiano :specchio:
al minuto 4:40 dà in escandescenza :lol:



http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200801articoli/29379girata.asp
«Macchietta che sta su Youtube»
E il leader dell’Udeur torna ad attaccare il procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, Mariano Maffei
 

AnkleJoint

Forumer attivo
avete visto bene ?

adesso spiegatemi: la camorra, come e perchè caz.zo dovrebbe avere paura di questa magistratura :rolleyes: :sad: :help: :-x
 

ocramwall

vivi lo spazio intorno a te
Veramente penoso , anzi pauroso perchè è proprio questo
tipo di magistratura isterica e arrogante di cui si dovrebbe
fare a meno in uno stato democratico, lo dimostra quando
con fare sospetto e autoritario cerca di allontanare la domanda
del cronista circa la sua parentela con un " non inquisito".
Io credo che questo "signore" non regga molto la situazione,
e il mastellone possa, per questo, smarcarsi molto presto,
nel frattempo un'altro inquisito: Prodi gli tiene in calda (ad interim)
la poltroncina....................
 

tontolina

Forumer storico
Re: Oddiomio... guardate il magistrato di Mastella su Youtub

AnkleJoint ha scritto:
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?pCanc=1&IDmsezione=9&IDalbum=7478&tipo=#mpos

andate dopo il 1° minuto, quando comincia a parlare con i giornalisti :"non registrate, eh" "parente del presidente della provincia, ah" "ah ma state registrando ?" "ah io non ho detto niente ah eh uh ah"

non si capisce nemmeno cosa dice perchè non riesce a parlare in italiano :specchio:
al minuto 4:40 dà in escandescenza :lol:



http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200801articoli/29379girata.asp
«Macchietta che sta su Youtube»
E il leader dell’Udeur torna ad attaccare il procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, Mariano Maffei
un momento
è un vecchietto che tra 15 giorni andrà in pensione dopo 45 anni di lavoro


però vi è stato un giudice delle indagini preliminari
vi sono state intercettazioni telefoniche
nelle 400 pagine vi sono gravi contestazioni di reato tra cui la concussione


adesso
che deve essere uno ... è un semplice GIP
che và in pensione


e qualcuno lo vuole usare per sminuire i comportamenti di mastella


ma dai... APRITE GLI OKKI

A mastella sono stati contestati dei reati di cui si sono raccolte prove
Nessun giudice Campano avremma mai attaccato il Ministro della Giustizia senza la certezza della prova

avete visto che fine ha fatto la Forleo
che fine a fatto DE Magistris

e tu vuoi che un partenopeo non sia accuorto?
io penso invece che la gravità della situazione sia peggiore e che gionali amici cerchino di confondere le idee ai più deboli di mente
 

Cip1

Forumer storico
Come te la racconti bene Lina... :)
Non é un gip ...

Ed intanto la denuncia de Il Giornale (di ieri) fa indagare anche il nipote di Mariano Maffei, De Franciscis, galeotta la sua frase intercettata "Fammi coprire dalla camorra di Casale"

Intercettazioni shock insabbiate dall’ufficio giudiziario guidato dallo zio, Mariano Maffei, (che si è invece affrettato a colpire Sandra Mastella, per quanto avesse dichiarato nelle intercettazioni che tutto doveva avvenire secondo le regole )

Quasi a scansare i sospetti di presunti favoritismi in famiglia, la Procura s’è affrettata a recapitare al presidente della Provincia di Caserta, Sandro De Franciscis, un avviso di conclusione indagini relativo alla discarica di Lo Uttaro dove sarebbero stati sversati rifiuti pericolosi.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=235249

ah a proposito

Mariano Maffei con le accuse a Mastella e Signora spianava la strada al nipote de Franciscis eletto prima nell' UDEUR poi cambia casacca con PD e chiede al suo collega di proteggerlo dalla camorra dei Casalesi in cambio di una nomina alle ASL , come si evince dalle inercettazioni

Lina aprili te gli occhi.... anzi sgranali proprio :rolleyes:
 

tontolina

Forumer storico
Cip1 ha scritto:
Come te la racconti bene Lina... :)
Non é un gip ...

Ed intanto la denuncia de Il Giornale (di ieri) fa indagare anche il nipote di Mariano Maffei, De Franciscis, galeotta la sua frase intercettata "Fammi coprire dalla camorra di Casale"

Intercettazioni shock insabbiate dall’ufficio giudiziario guidato dallo zio, Mariano Maffei, (che si è invece affrettato a colpire Sandra Mastella, per quanto avesse dichiarato nelle intercettazioni che tutto doveva avvenire secondo le regole )

Quasi a scansare i sospetti di presunti favoritismi in famiglia, la Procura s’è affrettata a recapitare al presidente della Provincia di Caserta, Sandro De Franciscis, un avviso di conclusione indagini relativo alla discarica di Lo Uttaro dove sarebbero stati sversati rifiuti pericolosi.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=235249

ah a proposito

Mariano Maffei con le accuse a Mastella e Signora spianava la strada al nipote de Franciscis eletto prima nell' UDEUR poi cambia casacca con PD e chiede al suo collega di proteggerlo dalla camorra dei Casalesi in cambio di una nomina alle ASL , come si evince dalle inercettazioni

Lina aprili te gli occhi.... anzi sgranali proprio :rolleyes:
comunque è un pensionando venuto alla ribalta solo perchè citato da mastella

sto povero vecchietto
in stato di agitazione emotiva
ha rilasciato dichiarazioni che vuole denunciare mastella per averlo diffamato


posso capire i limiti umani
ma non credo che la Mastellara sia innocente
ricordati che per avere un lavoro in Campania, in Basilicata e in Calabria
ci vuole il timbro della loro famiglia

e poi
è al governo della regione Campania e dei rifiuti e dell'igiene dei napoletani anche lei se nè fregata alla grande
appaltando solo agli amici


lassamè stà

là fanno schifo tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto