OCCHIO AI VOLUMI IN USA....IL BOTTOM E' VICINO! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
5 Giugno 2000
Messaggi
20.339
Non facciamo degenerare la discussione però! :)
:)
 

FILO

Nuovo forumer
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
189
SONO D'ACCORDO CON ARGI...
BASTA MAURIZIO...

IL BOTTOM E' VICINO....

IL NUMTEL L'HA GIA' TOCCATO IL BOTTOM A 1000....
SONO ENTRATO PESANTEMENTE IN FINMATICA...
 

FILO

Nuovo forumer
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
189
70.000 PEZZI DI FINMY IN UN GIORNO.... :-D
MEDIA CREDO SUI 9,1-9,2
 

FILO

Nuovo forumer
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
189
IL NUMTEL HA TOCCATO IL BOTTOM A 1000 CIRCA...QUINDI CAVALCHIAMO IL NUMTEL


IN USA 2700000 PZ ORA...BUONO, MA FORSE NON SUFFICIENTE PER FAR PRESAGIRE AL BOTTOM...FORSE HA BISOGNO DI UN'ALTRA DISCESA A NUOVI MINIMI DOPO QUESTO RIALZO PRIMA DEL VERO SCOPPIO DEI PREZZI E DEL BOTTOM...FORSE, VEDIAMO DOPO, PER ORA GODIAMOCI STO' RIALZO, DENTRO IL NUMTEL, FINMATICA SOPRATTUTTO E ALUNGO DA CASSETTISTA, MA ANCHE TISCALI A BREVE, E AISOFTWEARE A BREVE
 

FILO

Nuovo forumer
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
189
DUE MESI... :-D :-D :-D
PECCATO CHE IL POST SU E BISCOMM PORTI UNA DATA DEL 25 SETTEMBRE...+20% IN 10 GIORNI DI BORSA APERTA... :-D

TU SEI SICURAMENTE PIU' BRAVO....PECCATO CHE NON SCRIVI COME ME...COMPRO ORA X A PREZZO Y...CI HAI PROVATO UNA VOLTA, POI DUE POI TRE, TUTTE E TRE LE VOLTE IO MI SON MESSO CONTRO E HO AVUTO RAGIONE...EPPURE TU SEI IL GURU DA FORUM PROVETTO...UN GIORNO CE LA FARAI, SI CE LA FARAI A DIVENTARE UN VERO GURU... :-D IO NO, MAI, PERCHE SCRIVO IN DIRETTA, MA IO POSSO SBAGLIARE, IO SO' GIUA' U PORCU O FILOTTRANO TRADER, MICA MAURIZIO FERRERO IL PROFESSIONISTA. CIAO BELLO, E RICORDA, SERIAMENTE, QUI SI SCHERZA...
 

fibooo

Forumer attivo
Registrato
6 Gennaio 2000
Messaggi
251
Località
l'aquila
X Filo: sei stato molto bravo e, poichè ti stimo, so benissimo che le tue giuste previsioni sono state il frutto di un attento esame sui grafici. Come sai, pensavo che potesse esserci un approfondimento ulteriore, anche se, tecnicamente eravamo andati giu' davvero troppo. A questo punto bisogna cercare di capire se è iniziato un nuovo ciclo al rialzo oppure è solo una pausa in un maiortrend ribassista; io propendo per la seconda ipotesi per due motivi: uno di carattere fondamentale, vale a dire che la gran parte delle aziende a questi prezzi sono ancora parecchio care in rapporto agli utili, l'altro di carattere tecnico, poichè sui 26500-27000 di MIb30 è stata bucata al ribasso un trendline che partiva dal 1982, un eventuale rialzo potrebbe essere respinto gia' a quei livelli e quindi avere il fiato molto corto.
 

FILO

Nuovo forumer
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
189
QUESTO POST E' STATO REGISTRATO COL MARCHIO REGOLARMENTE DEPOSITATO "FILO"
 

Maveryk

Nuovo forumer
Registrato
1 Gennaio 2001
Messaggi
134
Località
brescia , Italy
Bè Filo , complimenti veramente , ora dimmi però : dove possiamo arrivare di questo passo e con gli ultimi dati trimestrali sulle economie mondiali non proprio brillanti .
Certamente forse sono proprio le Borse a guardare meno questi ultimi dati visto che tendono prima ad anticipare e poi ad amplificare : all'ora dimmi secondo tè dove possiamo arrivare con questo benedetto rialzo - rimbalzo .
Ti ringrazio in anticipo e ... ancora complimenti !
Ciauz .
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto