Occhio a Brokeryard e Marketsbroker (1 Viewer)

23/06/17 Buongiorno a tutti,
voglio segnalarvi l’attività potenzialmente fraudolenta del broker www.brokeryard.com (all’inizio della storia www.marketsbroker.com – altri marchi usati www.stockitalymarket.com, www.europetradefx.com, www.gallantfinance.com) e del suo dealer Alessandro Binci (almeno questo è il nome che ha riferito…).
A fine anno 2016 ho mandato qualche migliaio di € da gestire a questo broker e all’inizio le cose andavano molto bene, così come valutabile dalla piattaforma Metatrader4.
Le operazioni su materie prime e azioni si chiudevano sempre positivamente e a volte i guadagni erano molto forti, tant’è che nel giro di qualche settimana il capitale investito è raddoppiato.
La cosa un po’ strana è che anche operazioni inizialmente in perdita, al momento della chiusura improvvisamente andavano in guadagno, grazie a fantomatiche variazioni degli spread.
Mercoledì 21/06/17 improvvisamente, sempre a causa delle fantomatiche variazioni degli spread e alla crescita mostruosa di swap, il conto veniva chiuso dopo un tentativo di farmi versare altri soldi per coprire le perdite.
Preciso che gli swap sono arrivati anche a migliaia di € su operazioni, seppur a leva, di poche decine.


06/10/17 Aggiornamento: al comparire dei primi post, Alessandro Binci mi contattava. Probabilmente, per qualche strano motivo, la pubblicità negativa non gli piace.
Mi proponeva di operare con un bonus messo a disposizione da BrokerYard, che mi avrebbe consentito di recuperare i soldi.
Come prevedibile, in due mesi risultati 0.
Anzi, ho cercato di bonificare a puro titolo di test qualche centinaio di euro di risultato delle operazioni fatte e non me li hanno dati.
Insomma:
• Non date soldi a queste realtà
• Se avete posizioni aperte, provate a recuperare perlomeno il capitale investito
• Se vi hanno truffato scrivete, e in ogni post abbiate cura di ripetere nomi e brand. In questo modo i risultati saranno più evidenti sui motori di ricerca
Adesso ho individuato un avvocato a Londra, al quale darò mandato di progettare un’azione civile e penale contro questi elementi.
Che facilmente non sono neanche a Londra…
Vi farò sapere.
 
Salve Skevin, mi interesserebbe sapere se la tua iniziativa ha poi avuto seguito. Come puoi immaginare anche io sto passando dei problemi con la brokeryard e per una cifra non indifferente. Tu poi non sei più riuscito a farti ritornare parte del capitale ?
 
Salve Bestbat
Anche io ho avuto grossi problemi con un broker, ho capito troppo tardi che si trattava di una truffa! Comunque ora sto cercando di risolvere con una persona esperta in questo settore!
 
Salve Lucy2, spero che la sua azione con la persona di fiducia dia buone possibilità. Se vuole, mi potrebbe intetessare avete informaxioni a tal proposito. E' chiaro che in questa vicenda non si possa che far lrva su azioni risarcitorie collettive. Ringrazio e saluto cordialmente.
 

Users who are viewing this thread

Alto