Obbligazioni societarie occasioni obbligazioni, da valutare... (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
Ciao a tutti, discussione interessante, qualcuno gentilmente potrebbe postare un sito dove trovare bond e prezzi, non solo nuove emissioni chiaramente, sulla discussione HIGH YELD giorni fa ho trovato questo iShares Markit iBoxx Euro High Yield Bond (IHYG) | Tutte le partecipazioni dei fondi | iShares Italia ETFs | Investitore privato , ma purtroppo i prezzi non sono aggiornati, anni fa le guardavo su prometeo.ch, ma ora non riesco piu'. Come del resto ho notato che non esiste piu' neanche il sito sulle nouve emissioni "REMES BOND", si possono guardare solo su F.T.?
Purtroppo sono rimasto un po' indietro...


f.t. parli di franklin templeton?
 

c.f.i.

Banned
Ciao a tutti, discussione interessante, qualcuno gentilmente potrebbe postare un sito dove trovare bond e prezzi, non solo nuove emissioni chiaramente, sulla discussione HIGH YELD giorni fa ho trovato questo iShares Markit iBoxx Euro High Yield Bond (IHYG) | Tutte le partecipazioni dei fondi | iShares Italia ETFs | Investitore privato , ma purtroppo i prezzi non sono aggiornati, anni fa le guardavo su prometeo.ch, ma ora non riesco piu'. Come del resto ho notato che non esiste piu' neanche il sito sulle nouve emissioni "REMES BOND", si possono guardare solo su F.T.?
Purtroppo sono rimasto un po' indietro...

se son quotate sul tlx su www.eurotlx.com
se son quotati sul mot sul sito borsaitaliana.it e metti il codice
cosi per etf c e la sezione apposta e tutte le spiegazioni e le schede
 

investire49

Nuovo forumer
Spread alle stelle !!!

è iniziato un periodo di incertezza, e quindi prezzi ballerini.... :wall::wall:
chi ha da segnalare qualche obbligazione da tenere sotto controllo :bow:
si raccomanda ISIN e possibilmente informazioni particolari se ci sono.:)
:bow: :ciao:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
occasione messicana

NOTES URBI DESARROLLOS
prezzo 83.2500 USD
yield 12.96%
03.02.2012-03.02.2022 USP9592YAL76
semestrale Ba3


la causa del prezzo in discesa dovrebbere essere un probabile downgrade. l'ennesimo...
in origine era A3[FONT=22B0Eo00,?6??][FONT=22B0Eo00,?6??]

[/FONT]
[/FONT]
 

Camajan

Forumer storico
NOTES URBI DESARROLLOS
prezzo 83.2500 USD
yield 12.96%
03.02.2012-03.02.2022 USP9592YAL76
semestrale Ba3


la causa del prezzo in discesa dovrebbere essere un probabile downgrade. l'ennesimo...
in origine era A3​
[FONT=22B0Eo00,?6??][FONT=22B0Eo00,?6??]
[/FONT]
[/FONT]

mi pare ke ci vogliano 200 teste kome minimo ....
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ciao a tutti, discussione interessante, qualcuno gentilmente potrebbe postare un sito dove trovare bond e prezzi, non solo nuove emissioni chiaramente, sulla discussione HIGH YELD giorni fa ho trovato questo iShares Markit iBoxx Euro High Yield Bond (IHYG) | Tutte le partecipazioni dei fondi | iShares Italia ETFs | Investitore privato , ma purtroppo i prezzi non sono aggiornati, anni fa le guardavo su prometeo.ch, ma ora non riesco piu'. Come del resto ho notato che non esiste piu' neanche il sito sulle nouve emissioni "REMES BOND", si possono guardare solo su F.T.?
Purtroppo sono rimasto un po' indietro...

ma come funziona prometeo.ch ? è a pagamento?
 

Users who are viewing this thread

Alto