OBIETTIVO DI BREVE:17000 MIB 30- DI LUNGO 11000 (1 Viewer)

Soraya2

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Per Soraya: sono entrato a 45000 per prendere un rimbalzo, consapevole che era un rimbalzo e non la partenza di un trend. A 42000 e precisamente a ottobre 2000 ero rialzista e a metà novembre 2000 l'indice era in area 49000, mi spieghi dovè la cantonata? Le Telecom da 10 sono andate a 13.5 in 20 giorni e le Olivetti da 2.6 sono passate a 3.7 sempre in una ventina di giorni.
Non sono più stato rialzista quando nell'allungo di gennaio 2001 ci siamo fermati a 45000.
E comunque se permetti l'importante è che sia credibile il mio portafoglio, io non mi sono mai permesso a nessuno di definire una persona che non conosco inaffidabile.


hai ragione , dovrei farmi i c i miei

però è molto che bazzico per cui di sciocchezze ne hai scritte anche troppe per avere credibilità ma è solo un mio pto di vista . e basta

ciao e buona gg

ps ma che fine hanno fatto i tuoi amici gia elencati nell' altro post??? mah :p :p :p :p
 

Soraya2

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
Aikman ha scritto:
Ciao MIBO... certo che per far scendere il Fib ci vuole la terza guerra mondiale :D

Dammi un target per il Dax e l'Eurostoxx50, che mi serve di piu' :smile:

ciao

Aik

2550 /525 -2475 max estensione

ciao aik e ciao paolino


nb

corrispondono a circa 19500 di fib 30 anche se non c'è più correlazione , ma se entrano in gioco gli arbitraggi :-D

ps da tenere in considerazione il ftse100 sempre

mi scuso con mib 0 x avere dato re al suo posto senno avrebbe detto 2225 :p

resto positivo x fine anno avremmo fatto un bel rialzo

come sempre la re al mkt


x nonsoniente non hai molta credibilità analiticamente visto il tuo ottimismo da 47mila di mib 30 o sbaglio???


caro mibo, cotanto ottimismo è stao premiante :-D
intanto siamo gia' a 1700 pti di rialzo :-o :-o :-o

e poi vedo che stai "inquinando" :p il forum con delle previsioni
totalmente differenti :-o :-D :-D :-D come dire se sale rialzo quello , se scende ......< fino a venderdi mattina gridavi di vendere o cmq stare fermi ora invece asserisci che vedremo almeno 5000 pti di rimbalzo (27mila) che a mio modo di vedere ci possono anche stare (50%circa) cio ' però non toglie che sei sato ineducato
e spt fuori luogo, visto che DOPO un più 8% sei diventato addirittura compratore.. io cmq attenderei qualche gg x rimarcare il moving
visto che ad oggi non è ancora chiara la figura d'inversione
per cui siamo ancora in pull back di un movimento primario sempre al ribasso te lo dice un ottimista visto che la mia lettura non è cambiata .
ti saluto
 

MIBO

Forumer attivo
Ridi un pò troppo per i miei gusti.
Vedi come sono buono? ti rispondo anche!
Io non ho mai inquinato nulla e se faccio delle affermazioni sbagliate o meno, me ne assumo appieno la responsabilità.
Quello che conta per me è un'altro grafico...quello del mio c/c.
Se predicavo ribassi, tuttora non scongiurati perchè a 20600 ci dobbiamo per forza tornare, mi basavo su deduzioni logiche che non contrastavano con nessun postulato tecnico.
Ti riconosco comunque il merito di essere riuscito a farmi incazzare. Non è semplice. Bravo!
Saluti
 

Soraya2

Forumer attivo
MIBO ha scritto:
Ridi un pò troppo per i miei gusti.
Vedi come sono buono? ti rispondo anche!
Io non ho mai inquinato nulla e se faccio delle affermazioni sbagliate o meno, me ne assumo appieno la responsabilità.
Quello che conta per me è un'altro grafico...quello del mio c/c.
Se predicavo ribassi, tuttora non scongiurati perchè a 20600 ci dobbiamo per forza tornare, mi basavo su deduzioni logiche che non contrastavano con nessun postulato tecnico.
Ti riconosco comunque il merito di essere riuscito a farmi incazzare. Non è semplice. Bravo!
Saluti


:p :p :p :p :p dai mibo non arrabbiarti,
in fondo è semplicemente ironico :p , dopo le minacce
è chiaro che subiro :-D in seguito... la tua personalità funesta"

in gamba .

ps visto che sembra tu mastichi "bene i mkti
come vengono fuori i livelli postati x gli amici trader crucchisti interisti???? :-o :-o :-o :-o :-o
 

Soraya2

Forumer attivo
per par condico up
visto che uppi quello dei 5000 pti :p


ciao mibo

nb valeva solo se avesse fatto i 5000 pti ma per ora ne ha fatti 1100 dal tuo imput cioè inizio post


saluti da uno che oggi ha preso legnate :-o :-o :-o
 

Soraya2

Forumer attivo
Ciao mibo, vuoi vedere che stiamo disegnando un figura x completare la tua profezia??? :-o :-o :-o :-o :-o

se restano inviolati i massimi oppure appena ritoccati e calcolando i delta sui i minimi abbiamo questa proiezione 17mila e fischia
vuoi vedere che torna in voga questo tuo scritto :-D

ciao mibo buona serata .

batte 23560
 

MIBO

Forumer attivo
Vedremo, come detto nell'altro post, siamo ad un bivio.
E' comunque un mercato da vendere ai vari livelli.
Nuovi minimi vanno fatti comunque.
Amen
 

MIBO

Forumer attivo
Voglio riproporre il post non per fare l'uccello del malaugurio. Ribadisco che anche a me piacerebbe un indice in forte salita dove è più facile guadagnare. Sarebbe anche sintomo di positività generale.
Tuttavia, seppure nel breve non si ravvisino segnali di vendita, altrettanto dicasi circa la sussistenza di presupposti per nuovi rialzi.
Tempo fa ipotizzai un obiettivo a 27000, in quanto target di una correzione irregolare. Ma visto l'esitazione che il mercato ha avuto in queste due settimane nel prendere una direzione, ritengo ormai lontana tale ipotesi.
Discorsi se ne potrebbero fare molti ma sarebbero di una noia mortale. A me poi piace perlar poco.
Qualche domanda vorrei proporvela comunque.
Ma un indice che perde più del 50% in due anni e mezzo, potrebbe veramente essere pronto ad una nuova decisa ripartenza?
Sulla base di quali presuposti? Non vi sembra ci siano in giro troppi cassettisti ancora forzati speranzosi di nuovi recuperi?
Negli ultimi sette mesi abbiamo perso 13000 punti circa di mib 30; che vuol dire, che abbiamo scherzato?
Graditi commenti brevi e logici. Grazie. :)
 

pierrone

Forumer attivo
i cacciatori di soldi a volte cacciano in montagna a volte nelle paludi. Dopo aver fatto grandi soldi sui bond (magari shortando le azioni) ora hanno mollato i bond al loro destino.............
 

Users who are viewing this thread

Alto