OBIETTIVO DI BREVE:17000 MIB 30- DI LUNGO 11000 (1 Viewer)

Aikman

Forumer attivo
Ciao MIBO... certo che per far scendere il Fib ci vuole la terza guerra mondiale :D

Dammi un target per il Dax e l'Eurostoxx50, che mi serve di piu' :smile:

ciao

Aik
 

Soraya2

Forumer attivo
Aikman ha scritto:
Ciao MIBO... certo che per far scendere il Fib ci vuole la terza guerra mondiale :D

Dammi un target per il Dax e l'Eurostoxx50, che mi serve di piu' :smile:

ciao

Aik

2550 /525 -2475 max estensione

ciao aik e ciao paolino


nb

corrispondono a circa 19500 di fib 30 anche se non c'è più correlazione , ma se entrano in gioco gli arbitraggi :-D

ps da tenere in considerazione il ftse100 sempre

mi scuso con mib 0 x avere dato re al suo posto senno avrebbe detto 2225 :p

resto positivo x fine anno avremmo fatto un bel rialzo

come sempre la re al mkt


x nonsoniente non hai molta credibilità analiticamente visto il tuo ottimismo da 47mila di mib 30 o sbaglio???
 

fibooo

Forumer attivo
X per il Piadinaro: non sono "geloso" ma ti faccio notare che MIBO non era il solo a predicare ribassi........
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Soraya: che io fossi ottimista a 47000 è proprio una tua licenza poetica che mi fa molto sorridere. Uno ti dice che a 49000 era a ribasso e tu capisci che a 47000 era ottimista. Non posso che farti i complimenti.

Per Mibo: scusa Mibo ma non è colpa mia se tu non sai accettare un minimo di critica un pò ironica. Io spero che tu non sia così anche nella vita reale.
 

MIBO

Forumer attivo
Neanche colpa mia se tu non comprendi la mia di...ironia!
Eppoi lo sai...sono un dilettante.....
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Mibo per me tu sei molto bravo e non certo un dilettante, ma 17000
mi sembrano eccessivi, significa un'altro 20% di ribasso, con il Dax che è sotto del 50% da inizio anno. A meno che non si pensi che la nostra scenda da sola.
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
dalla classifica di fortune 2010 ...

new york 8 ottobre 2010.

L'uomo più ricco del mondo non è più Bill Gates, che cede lo scettro a un ribassista di CAMARDA soprannominato MIBO. Per il momento non si hanno ulteriori notizie, si temono ripercussioni sui mercati finanziari: Il Down Jones chiude a 105,2 (-9,5%) e il Duffydaq a 10,3 (-23%).
 

mirella

Forumer storico
Re: dalla classifica di fortune 2010 ...

VOLANTE 1 ha scritto:
new york 8 ottobre 2010.

L'uomo più ricco del mondo non è più Bill Gates, che cede lo scettro a un ribassista di CAMARDA soprannominato MIBO. Per il momento non si hanno ulteriori notizie, si temono ripercussioni sui mercati finanziari: Il Down Jones chiude a 105,2 (-9,5%) e il Duffydaq a 10,3 (-23%).


volante..........sei esilarante!!!!!!
unpezzo favoloso

ciao mirella
 

Soraya2

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Per Soraya: che io fossi ottimista a 47000 è proprio una tua licenza poetica che mi fa molto sorridere. Uno ti dice che a 49000 era a ribasso e tu capisci che a 47000 era ottimista. Non posso che farti i complimenti.

Per Mibo: scusa Mibo ma non è colpa mia se tu non sai accettare un minimo di critica un pò ironica. Io spero che tu non sia così anche nella vita reale.


hai propio ragione a definirti non so niente ...
sei educato ma irascibile ...troppo x i miei gusti

se ti rilegessi; sul tuo post mi pare(ne sono certo) che tu abbia scritto di aver shortato fino a 45mila x poi allungarti ..... 45mila :-o :-o :-o mica 25mila

non sapro scrivere corretamente ma so leggere
quando parlavi da saccente che i prezzi erano convenienti
in molti ....dissentivamo

i tuoi cavalli stm 55/60 telecom a 13 era regalata cosi come tim a 9 olivetti a 3

eravamo a 42mila pti i tuoi compagni non scrivono più
chissa perchè



mi fermo qui per non scadere in polemiche sterili

cmq cio che hai dimostrato dai tuoi albori x i più anziani è palese
vedi non forzo nemmeno il pensiero che resta oggettivo

ciao
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Soraya: sono entrato a 45000 per prendere un rimbalzo, consapevole che era un rimbalzo e non la partenza di un trend. A 42000 e precisamente a ottobre 2000 ero rialzista e a metà novembre 2000 l'indice era in area 49000, mi spieghi dovè la cantonata? Le Telecom da 10 sono andate a 13.5 in 20 giorni e le Olivetti da 2.6 sono passate a 3.7 sempre in una ventina di giorni.
Non sono più stato rialzista quando nell'allungo di gennaio 2001 ci siamo fermati a 45000.
E comunque se permetti l'importante è che sia credibile il mio portafoglio, io non mi sono mai permesso a nessuno di definire una persona che non conosco inaffidabile.
 

Users who are viewing this thread

Alto