obiettivo 24800.... (1 Viewer)

spg a 6€

Nuovo forumer
graficamente ha rotto il min di ieri
quindi min crescenti
volumi normali ma si puo arrivare a 24800----

seguo enel su rottura di 4.95 per 4.84
 

doctor J

Nuovo forumer
spg a 6€ ha scritto:
graficamente ha rotto il min di ieri
quindi min crescenti
volumi normali ma si puo arrivare a 24800----

seguo enel su rottura di 4.95 per 4.84

uè collega ... te le ha dette il Maestro tutte ste belle cose?
:smile:
 

luigi723

Forumer attivo
doctor J ha scritto:
spg a 6€ ha scritto:
graficamente ha rotto il min di ieri
quindi min crescenti
volumi normali ma si puo arrivare a 24800----

seguo enel su rottura di 4.95 per 4.84



uè collega ... te le ha dette il Maestro tutte ste belle cose?
:smile:

-permetti di evidenziare mediante l'analisi sociologica le due espressioni volutamente contrapposte del tuo intervento: collega..e...maestro.
1 collega:schema egalitario,spirito indipendentista(la figa..pardon la testa è mia e me la gestisco io)
2 maestro: schema gerarchico oggigiorno reso necessario dalla forte specializzazione e basata sul riconoscimento del valore di una persona in quel settore specifico.
Commmmmeto. Setu non accetti un maestro di specialità non sarai neanche tu capace di diventarlo cioè di manifestare la tua personale essenza unica nell'universo.
ps. i medici muoino prima dei loro pazienti.(conosci un dottore che abbia più di 100 anni?)
 

Herman

Forumer attivo
Io la vedrei così:

FIB.PNG


ciao!
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
luigi& herman

i targets dati in pvt si sono avverati seguiteli senza stre flat o vi perdete il trend.
luigi invece che prendere call 5 a 5,19 a 0,0265 max il giorno dopo 0,037e vendere a 5,34 luigi ha preso e tenuto tim azione... malissimo,luigi ha avuto anche call 24000 da prendere e clal nas 100 con indice ancora a 24900 25000 non ricordo bene.. dove dicevo la massima estensione al rialzo..ma siccome ha avuto poca fede si trova a desso a gestire male la tim quando aveva visto i massimi del nasdaq e mib 30 che gli avevo scritto ..dai quali shortare con le put nas 1100 e put 25mila o 27mila. . herman ha invece avuto analisi.titoli..

il collega si riferito al fatto che le 2 persone si conoscono fanno lo stesso lavoro .e si sentono in chat...
il maestro non avrei una idea precisa a chi si possano riferire :rolleyes: :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto