Obbligo vaccini: la politica ha abbandonato i genitori italiani (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Non ci contiamo delle frottole.

Sappiamo TUTTI che a nessun governo è mai fregato NULLA di noi, dei nostri figli e così via.

Se così non fosse, ai nostri figli avrebbero almeno fatto finta di rendere possibile trovare un lavoro. O avrebbero dato incentivi per procrearne (invece d'importarli a forza dall'Africa). O aiuterebbero con gli asili nido.
Niente di tutto questo.

Però c'é questa BRAMOSIA delle vaccinazioni. E non le "solite 4", ma ben 12, poi contrattate - stile mercato delle vacche - a 10.

Quindi, sapendo quanto siano marci i simpatici governanti (di qualsiasi colore), c'é da chiedersi due cose:

1) Cui prodest
2) "Segui il denaro" (cit. tanti tra cui Giovanni Falcone).

Al momento non è stata prodotta alcuna evidenza scientifica che operare come il Veneto e molta parte d'Europa (ossia, campagne di sensibilizzazione e volontarietà) porti a risultati peggiori che essenzialmete praticare un TSO su scala nazionale.

Invece, la cosa più razionale che venga in mente è che le Cooperative stile Buzzi, la Consip, le banche fallite e le trivelle + gasdotti non siano i soli affari sporchi in cui governanti & compari sono implicati. Manca un buon intrallazzo coi fabbricanti di medicinali per completare il quadretto fangoso.

Oppure, se vogliamo essere più "cattivi dentro", possiamo chiederci se questa urgenza e numero elevato di vaccini obbligatori, sia dovuta al fatto che hanno scoperto che dall'Africa stanno arrivando le versioni "cattive" delle nostre malattie e vogliono correre ai ripari prima che l'Italia diventi una pozza malarica. Abbiamo visto che è arrivato il morbillo mortale (il nostro raramente causa la morte, quello africano invece è fetente). Abbiamo visto che è morta una bambina di ceppo malarico mortale non italiano (di nuovo, quello italiano presenta una morbilità più bassa).

In ogni caso, si chiedono perché la gente sia diffidente, che "non creda più alla scienza".

La gente non è scema. Quando si piega la scienza al regime e si iniziano manovre senza spiegazioni, è naturale che cresca la diffidenza.
Basta vedere i dati economici: come si avvicinano le elezioni, i FREDDI NUMERI guarda caso diventano "interpretati" come positivi, tacendo che sono lavori a progetto o che sia considerato "lavoratore" chi fa 1 ora di lavoro a tempo determinato a settimana.

TUTTO quello che tocca la nostra politica diventa melma e sterco. Bastava non toccare la scienza - e magari evitare di mettere un'analfabeta a capo del ministero dell'Istruzione ed un'altra a capo di quello della Sanità che al suo confronto riesce a far sembrare Mago Otelma il principe dei professori di Harward., per non causare tutte le reazioni che ci sono state.
La scienza è una cosa seria e non va manipolata dalla politica,
 

tontolina

Forumer storico
Quando vedi un’urgenza insolita per un Paese prolisso e solitamente inconcludente, senza possibilità di vera e qualificata discussione, quasi fosse un segreto di Stato, con un terrorismo senza precedenti sui medici con molte radiazione dall'ordine professionale, innanzitutto, e poi sulle famiglie e gli insegnanti e che i problemi della scuola alla riapertura sembrano essersi ridotti all’obbligo vaccinale, comincia a sorgerti qualche serio interrogativo.
Perché tutta questa fretta, esagerazione e fanatismo, vaccini o morte, vaccina o vai all’inferno?


Vaccini, dominio assoluto: incontro-dibattito a Bologna
Quando vedi un’urgenza insolita per un Paese prolisso e solitamente inconcludente, senza possibilità di vera e qualificata discussione, quasi fosse un segreto di Stato, con un terrorismo senza prec…
byebyeunclesam.wordpress.com
 

kiappo

Forumer storico
Io, se devo essere sincero, alla mia età..65 anni, non avendo nipoti, e avendo due figlie grandicelle..25 e 20 anni...non mi ponevo nemmeno il problema " vaccino si o no "...poi, per caso ho conosciuto una coppia giovane ( ero invitato a casa loro )...non due cretini, due ingegneri informatici, istruiti, educati, amanti dello sport etc etc...e loro mi hanno detto che a vaccinare i loro due bimbi piccoli NON CI PENSANO PROPRIO, almeno non prima che compiano i 10 anni, in modo che il sistema immunitario funzioni a dovere...poi ho letto gli articoli du questo 3d ...e mi sono venuti i brividi...anche perchè a mia figlia più grande è stata diagnosticata una malattia rara, spero in forma lieve, che sembra derivare da un problema al DNA...e chi mi dice, adesso, che non sia colpa dei vaccini? Chi mi spiega perchè nell'organismo di bambini viene inoculato DNA MODIFICATO DI POLLO? ...MALEDETTI BASTARDI..ecco con chi abbiamo a che fare.
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
La vaccinazione forzata giudicata anticostituzionale in Colombia
dal personale di TVR
Pubblicato il 30 agosto 2017 | Legge , Internazionale
LA COLUMBIA INSEGNA LA DEMOCRAZIA ALL'OCCIDENTE
Colombian-flag.jpg

La Corte ha sottolineato che le decisioni che riguardano procedure mediche dovrebbero in ultima analisi essere effettuate dai pazienti stessi, e non dal governo.

La Corte Costituzionale in Colombia recentemente ha stabilito che il mandato del vaccino umano del papillomavirus umano (HPV) è incostituzionale. Tuttavia, la decisione giudiziaria che precede l'impostazione ha superato i mandati del vaccino contro l'HPV e ha affermato il principio etico di un consenso informato alla presa del rischio medico.

Secondo la Corte, che è il più alto organo giudiziario incaricato dell'interpretazione della Costituzione di quel paese, lo Stato non può prendere decisioni riguardo all'integrità corporea dei suoi cittadini perché per farlo violerebbe la dignità umana.

La Corte ha sottolineato che le decisioni che riguardano procedure mediche dovrebbero in ultima analisi essere effettuate dai pazienti stessi, e non dal governo. Ha avvertito il ministero della Salute della Colombia che "deve ottenere il consenso informato [dei pazienti] prima di somministrare il vaccino"

La sentenza della Corte solleva ora domande su una legge (Ley 1626 del 2013) approvata dal governo colombiano nel 2013 che "garantisce" la vaccinazione "libera e obbligatoria" della popolazione della Colombia con il vaccino contro l'HPV. La legge ha originariamente mandato il vaccino HPV per le ragazze giovani nelle scuole primarie e secondarie (gradi da quattro a sette). La copertura è stata successivamente ampliata per includere le ragazze attraverso l'11 ° grado.
Per coloro che non frequentano la scuola, la legge del 2013 mandò il vaccino HPV per le ragazze dai 9 ai 17 anni.

Il giornale colombiano El Espectador ha riferito che i portavoce del Ministero della Salute hanno dichiarato di non avere ancora ricevuto la nota della sentenza della Corte Costituzionale, ma hanno osservato che, nonostante la legge del 2013, chiunque desideri rinunciare alla ricezione del vaccino HPV può fare così chiedendo un'esenzione al vaccino per iscritto.

Il 4 agosto 2017, un gruppo conosciuto come l'associazione colombiana di ricostruzione della speranza ha presentato una causa legale contro il governo colombiano e Merck Sharp & Dohme per conto di 700 persone affermando di essere stato danneggiato dal vaccino HPV Gardasil. La causa chiede il risarcimento di circa 30,5 milioni di dollari per "danni presumibilmente dovuti al vaccino, principalmente sintomi che incidono sui sistemi immunitari e neurologici". Richiede inoltre una "dichiarazione che il vaccino è pericoloSO".

C'è stata una maggiore preoccupazione per il vaccino HPV in Colombia dal 2014, quando più di 200 ragazze della città di El Carmen de Bolivar, nella parte settentrionale del Paese, sono state ricoverate in ospedale dopo aver ricevuto il vaccino Gardasil. Le ragazze, tutte tra i 9 ei 16 anni, sono scese con sintomi "che vanno dal svenimento a intorpidimento nelle mani e mal di testa".
 

tontolina

Forumer storico
CHE SI FA DOPO LA FISSAZIONE APPUNTAMENTO ASL ?
AKfJzQCqSyEwROG-128x128-noPad.jpg

alessio di benedetto
Lucera, Italia
cVYhPwKIwUxNjLo-800x450-noPad.jpg

16 set 2017 — Luca Ventaloro
13 settembre alle ore 23:51 •
Fonte: FB: Luca Ventaloro
CHE SI FA DOPO LA FISSAZIONE APPUNTAMENTO ASL ?

Indicazioni giuridiche
Una volta ottenuto l’appuntamento richiesto, o ricevuta direttamente la fissazione dall’asl, chi non vuole procedere a vaccinazione, ma comunque agire secondo legge e regolarità giuridica, dovrebbe attivare uno scambio epistolare con l'Asl e pretendere di vedere applicata la normativa in senso compiuto e corretto
Come ?

1 - In ossequio all’art. 32 Cost. e secondo quanto previsto dall’art. 1, comma 4 della L. n.119/2017, nonché dal punto 4) della Circolare Attuativa Ministero della Salute del 16.8.2017, è necessario ed è obbligo dell’asl, e ciò prima di fissare 'appuntamento vaccinale : convocare con racc.ta a.r. i genitori ad un colloquio, informarli accuratamente, fornire loro documentazione, ecc.
Gli obblighi informativi, di confronto ed approfondimento, di esame del materiale e della documentazione scientifica, statistica e sanitaria disponibile, già richiamati da tutte le norme sulla vaccinazioni (si veda ad esempio l’art. 7 della L. 210/1992 sui danni da vaccinazione), sono OBBLIGATORI ed immancabili.
Attualmente ciò non viene fatto, infatti le asl italiane stanno inviando quotidianamente appuntamenti vaccinali già fissati, ignorando totalmente gli obblighi di legge (INVITO AL COLLOQUIO INFORMATIVO, ECC)
In queste condizioni, proprio in ossequio alla L. 119/2017, dell’art. 32 Cost. ed in tutela della salute dei cittadini, NON si può procedere a vaccinazione
2 - A ciò, in favore dei cittadini “vigilanti”, va aggiunto un primario diritto che deve essere assolutamente tutelato.
Ovvero : per accertare l’avvenuta immunizzazione a seguito di malattia naturale, ai sensi dell’art. 1, comma 2 della L. 119/2017 nonché dai punti 3) e 6) della Circolare Attuativa Ministero della Salute del 16.8.2017, poiché è impensabile che l’avvenuta immunizzazione da malattia naturale sia accertata dal medico curante “a vista”, si renderà necessario procedere ad a esami pre-vaccinali.
Contrariamente a quanto stabilito dalla norma in questione, tali esami devono essere a carico dell’Asl.
Ai sensi e per gli effetti dell'art.5 del Decreto del Ministro della Sanità 1/2/1991 (“Prestazioni di prevenzione gratuite”) l’effettuazione di detti esami deve avvenire in regime di esenzione.
Pertanto la asserita ed indicata non-gratuità di tali verifiche è in antitesi con una norma primaria (Decr. Min. Sanità 1.2.1991), e con la possibilità per il cittadino che è chiamato ad attestare una condizione (l'avvenuta immunizzazione), quale presupposto dell'esenzione ad un obbligo imposto dalla Legge.
Ciò è ulteriormente confermato dalla disciplina delle “prestazioni erogate senza oneri a carico dell’interessato, secondo quanto previsto dall'art.1, comma 4 lett. B) del D. L.vo 29/04/1998 nr. 124.
La normativa è chiarissima
Finché non ci sarà da parte dell'asl il rispetto di questi obblighi, importanti e previsti dalla norma, l'appuntamento vaccinale non si potrà tenere. In attesa che nel frattempo o la Corte Costituzionale o qualche altro evento, facciano decadere una legge sommamente ingiusta.
Avv. LV

Un consiglio spassionato da parte del promotore della petizione: contattate, PREVIA ISCRIZIONE, il RAPPRESENTANTE REGIONALE DEL COMILVA (COORDINAMENTO DEL MOVIMENTO ITALIANO PER LA LIBERTÀ DELLE VACCINAZIONI) per tenersi pronti con un avvocato e denunciare qualsiasi sopruso da parte degli organi IN-competenti, PREPOSTI A FAR RISPETTARE UNA LEGGE PALESEMENTE INCOSTITUZIONALE.
LO STATUTO | Comilva
Se connecter à Facebook | Facebook COMILVA FB
FIRMA E FAI FIRMARE LA PETIZIONE DEL COMILVA A LIVELLO EUROPEO: Signez la pétition
 

tontolina

Forumer storico
Io, se devo essere sincero, alla mia età..65 anni, non avendo nipoti, e avendo due figlie grandicelle..25 e 20 anni...non mi ponevo nemmeno il problema " vaccino si o no "...poi, per caso ho conosciuto una coppia giovane ( ero invitato a casa loro )...non due cretini, due ingegneri informatici, istruiti, educati, amanti dello sport etc etc...e loro mi hanno detto che a vaccinare i loro due bimbi piccoli NON CI PENSANO PROPRIO, almeno non prima che compiano i 10 anni, in modo che il sistema immunitario funzioni a dovere...poi ho letto gli articoli du questo 3d ...e mi sono venuti i brividi...anche perchè a mia figlia più grande è stata diagnosticata una malattia rara, spero in forma lieve, che sembra derivare da un problema al DNA...e chi mi dice, adesso, che non sia colpa dei vaccini? Chi mi spiega perchè nell'organismo di bambini viene inoculato DNA MODIFICATO DI POLLO? ...MALEDETTI BASTARDI..ecco con chi abbiamo a che fare.

Ma davvero usano cellule tumorigene per fasbbricare i vaccini per bambini?

Teo Beje
 

tontolina

Forumer storico
AUTISMO IN DECISO AUMENTO NEI BAMBINI nel 2015 ben il 2,22% contro lo 0,01% del 1970 - è aumentato di 220volte .... davvero troppo

Aggiornamento sulla petizione

AI GENITORI DEI BAMBINI CHE DEVONO ESSERE VACCINATI
AKfJzQCqSyEwROG-128x128-noPad.jpg

alessio di benedetto
Lucera, Italia
ZkCFzTTaTZvRHce-800x450-noPad.jpg

26 set 2017 — Fonti: Accorato messaggio di una mamma ai genitori dei bambini che devono essere vaccinati

12/09/2017
Accorato messaggio di una mamma ai genitori dei bambini che devono essere vaccinati
di Redazione InformaSalus.it

Carissimi Mamme e Papà,
mi ritrovo qui, nel pieno di una serata che sarà poi nottata, una delle tante nottate quasi in bianco, a condividere con voi, a cuore aperto, le mie emozioni.

SONO UNA MADRE COME TANTE, UNA MADRE DI TRE FIGLI CHE HA DECISO IN PIENA COSCIENZA DI NON VACCINARE.

Ricordo come se fosse ieri la notte prima dell'appuntamento per effettuare le vaccinazioni previste per il mio primogenito; avevo 24 anni, e molti dubbi sull'argomento. Avevo letto e riletto articoli, opuscoli e libri sulla questione per quasi tutta la gravidanza e l'immediato post partum. Quella fu l'unica notte in cui io e mio marito dormimmo in due letti diversi: avevamo bisogno di raccogliere ognuno i propri pensieri. Fu un momento molto difficile per noi e ad oggi posso dire che quella notte segnò le nostre vite e quelle dei nostri figli. Dentro di me sentivo una tale spinta che non potevo non assecondare; SENTIVO CHE SE AVESSI VACCINATO MIO FIGLIO IN QUEL MOMENTO, SEGUENDO QUEL CALENDARIO VACCINALE CHE CONSIDERAVO DEL TUTTO SCRITERIATO, GLI AVREI FATTO DEL MALE E CREDO CHE MOLTI DI VOI ABBIANO PERFETTAMENTE CHIARA E NITIDA NEI LORO ANIMI QUESTA SENSAZIONE.

In quegli anni conoscevo già un'amica con tre bimbi, due dei quali con una diagnosi di "disturbo dello spettro autistico", regolarmente vaccinati; e tutto quello che in quel periodo sentivo, leggevo, guardavo e cercavo di capire sull'argomento veniva violentemente confermato dalla realtà, QUEL "SUCCEDE AD UNO SU UN MILIONE" ERA PALESEMENTE FALSO: LO VEDEVO CON I MIEI OCCHI. OCCHI NON DI MEDICO, MA DI MADRE. Una Madre testarda, lo ammetto, una Madre che in ambulatorio pediatrico durante una delle visite di routine (che più somigliano ad un appuntamento in sartoria, dato che se ne esce con una sfilza di dati relativi a circonferenze craniche, lunghezze di cosce e di peso più o meno forma) dopo aver chiesto "DOTTORESSA, MA MI SA DIRE QUALCOSA IN MERITO A QUESTA PRESUNTA CORRELAZIONE TRA VACCINI/MERCURIO E AUTISMO" ED ESSERSI SENTITA RISPONDERE "MA SIGNORA, C'È PIÙ MERCURIO NEL TONNO IN SCATOLA CHE NEI VACCINI!" USCÌ DA QUELL'INCONTRO CON UN'IDEA FISSA: QUALCUNO NON STAVA DICENDO LA VERITÀ.

Ma non volevo fermarmi, e così presi appuntamento con il primario di pediatria di un famoso ospedale della Regione, che allo stesso quesito posto alla pediatra di base, ebbe almeno un po' di creatività in più nel rispondermi "Signora, rischia che suo figlio si faccia più male con una banale caduta, che non vaccinandolo!". Mi sentivo non capita, non ascoltata, ma mi sentivo che stavo percorrendo la strada più giusta per me, per noi.
E LO VORREI DIRE A TUTTI: NON LASCIATEVI INTIMORIRE DA CHI CON UNA DISARMANTE SUPERFICIALITÀ INTENDE LIQUIDARVI COSÌ! ALZATE LA TESTA E PRETENDETE DELLE RISPOSTE SERIE, MOTIVATE, DOCUMENTATE!

Ora quello che ci deve far capire cosa stia realmente succedendo è proprio davanti ai nostri occhi: IO LI VEDO I BIMBI DANNEGGIATI, IO LE VEDO LE FAMIGLIE DISTRUTTE! SONO OVUNQUE!

Qualche settimana fa eravamo ad un ritrovo tra amici e conoscenti, del tutto casuale; c'erano circa una quindicina di bambini, tra i due e i dieci anni. Di questi 15 bambini ce n'erano quattro gravemente malati: due affetti da disturbi riconducibili allo spettro autistico, uno con un significativo ritardo nello sviluppo e uno immunodepresso e con svariate allergie e intolleranze alimentari. Quel pomeriggio mi si è stretto lo stomaco. E ad oggi non riesco ancora a digerire quella sensazione di rabbia e di dolore immenso che mi ha pervaso il cuore, una sensazione che potrei definire come UN VERO E PROPRIO TRADIMENTO: SI, I BAMBINI DANNEGGIATI (E LE LORO FAMIGLIE) SONO BAMBINI TRADITI. TRADITI DA UN SISTEMA CHE FINGE DI VOLERLI PROTEGGERE E INVECE LI INDEBOLISCE E LI FA AMMALARE, UN SISTEMA CHE FINGE DI MIRARE ALL'INTEGRAZIONE E INVECE DISCRIMINA, MINACCIANDO DI NON AMMETTERE A NIDI (CHE PAGHIAMO PROFUMATAMENTE) E SCUOLE DELL'INFANZIA BAMBINI PERFETTAMENTE SANI.
Ed infatti qui la salute non centra davvero nulla, questo è chiaro; questo è un gioco da grandi, ed i bimbi devono restarne fuori. QUEL GIORNO HO REALIZZATO CHE STANNO DISTRUGGENDO UNA GENERAZIONE, STANNO ROVINANDO LA VITA DI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI BAMBINI, STANNO DISTRUGGENDO LE LORO FAMIGLIE, IL LORO FUTURO, STANNO NEGANDO LORO IL DIRITTO AD ESSERE SERENI, E SOPRATTUTTO SANI!
Io lo vedo drammaticamente nitido ai miei occhi e per questo vorrei urlarlo a tutti! Perché quando in un contesto di vita quotidiana e non in un centro specializzato, o in un ambulatorio di logopedia piuttosto che di neuropsichiatria, ci sono 4 bambini su 15 con difficoltà più o meno gravi, da genitori dobbiamo farci delle domande e soprattutto dobbiamo iniziare a darci qualche risposta. Io sto trovando risposte ai miei dubbi anche guardandomi attorno.

E noi che pian piano stiamo capendo quale sia la strada da percorrere NON DOBBIAMO PIÙ TACERE, NON POSSIAMO ASSOLUTAMENTE PIÙ TACERE! DOBBIAMO DAR VOCE A TUTTI QUEI BAMBINI TRADITI E POI VIGLIACCAMENTE ABBANDONATI, A TUTTI QUEI GENITORI ZITTITI E SPAVENTATI DAVANTI ALLA DISPERAZIONE ED ALLO SCONFORTO, SCHIACCIATI SPESSO DA UN SENSO DI COLPA LOGORANTE, E LASCIATI SOLI, SENZA UNA SPERANZA, SENZA UNA STRADA, SENZA UNA LUCE, SPESSO E VOLENTIERI SENZA UNA DIAGNOSI CERTA, CUI VIENE ANCHE TOLTA LA DIGNITÀ DI POTER SAPERE LA VERITÀ SULLE CAUSE DALLA MALATTIA DEI LORO FIGLI.

A TUTTI I GENITORI TRADITI VORREI DIRE DI NON SENTIRSI SOLI E DI NON NASCONDERSI!

E a tutti gli altri genitori, invece, vorrei dire di uscire dall'oblio, di non tacere più, di urlare le proprie convinzioni. Noi dobbiamo essere la voce di tutti i genitori, specie di quelli che non si rendono conto della gravità della situazione, e i nostri figli devono essere le gambe dei loro figli.

Un genitore non può avere paura davanti ad un figlio al quale è stata tolta la salute e la serenità, indipendentemente dal fatto che si tratti di un figlio suo o di qualcun'altro. La paura è un sentimento che ora deve uscire dalla nostra vita. NOI ORA DOBBIAMO SOLO AVERE IL CORAGGIO E L'ONESTÀ DI LOTTARE PER DIFENDERE LE NOSTRE SCELTE E PER SALVARE I NOSTRI FIGLI DALLE MANI DI UN RISTRETTO GRUPPO DI TESTE CHE ALLA SALUTE DEI NOSTRI FIGLI PREFERISCONO ALTRO.

Io non ho paura, andiamo avanti tutti, e a testa alta.

Una mamma
AI GENITORI DEI BAMBINI CHE DEVONO ESSERE VACCINATI
 

tontolina

Forumer storico
upload_2017-9-30_18-50-32.png

28 set 2017 — FONTI: ESAMI ANTICORPALI – A rischio anche i vaccinati – Appello dell’Avv. Roberto Ionta | Libera Scelta CON VIDEO

MORTI BIANCHE: LA TRAGEDIA CONTINUA | Libera Scelta

Da
Elisabetta Carboni
25/09/2017

Abbiamo concluso l’articolo del 17.09.17 augurandoci di non dover leggere altre notizie simili…
Invece il triste elenco di bambini che perdono la vita per un “malore” non meglio identificato si sta dolorosamente allungando.
Il 18 settembre una bimba brianzola, di 4 anni, muore per un improvviso arresto cardiaco.
Il 24 settembre un bimbo di 4 anni muore a Capannoli (Pisa) all’improvviso. Si pensa ad un arresto cardiaco.
Ci fa specie notare questa improvvisa “epidemia” di arresti cardiaci e malesseri tra bambini in piena età prescolare, quella età in cui se non sei vaccinato non hai diritto a frequentare la scuola dell’infanzia, secondo la nuova legge 119/2017 .
Ci fa specie ricordarci di una teoria di Mark Geier secondo cui c’è correlazione tra vaccini ed arresto cardiaco in tenera età (dal libro di Gava “Vaccinazioni Pediatriche”).
Restiamo nella speranza che chi svolge le indagini colleghi questi fatti ed indaghi a fondo e coscientemente.
Noi ci limitiamo ad insinuare un ragionevole dubbio.

ESAMI ANTICORPALI
– A rischio anche i vaccinati – Appello dell’Avv. Roberto Ionta
Da
Massimiliano Paolini
-
Come potrete ascoltare dallo stesso video inviatoci dall’Avvocato Roberto Ionta, le segnalazioni di ESAMI ANTICORPALI che evidenziano l’assenza di immunizzazione anche dopo i vaccini, sono numerose.
L’avvocato intende raccogliere il maggior numero possibile di segnalazioni per supportare la denuncia che sta preparando contro il Ministero della Salute.
L’avvocato Roberto Ionta e la nostra redazione garantiscono la tutela dei dati sensibili.
Invia la tua segnalazione a: [email protected]
 

Users who are viewing this thread

Alto