Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (7 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oliv1a

Guest
Non ho obbligazioni del Venezuela e non ho seguito le vicende.
Ci potrebbe essere un'altra spiegazione: Chavez riporta a casa tutti i beni ora fuori dal suo controllo per impedire ai creditori di trovarli in caso di default.
La malizia, a volte, non mi manca
 

drbs315

Forumer storico
Non ho obbligazioni del Venezuela e non ho seguito le vicende.
Ci potrebbe essere un'altra spiegazione: Chavez riporta a casa tutti i beni ora fuori dal suo controllo per impedire ai creditori di trovarli in caso di default.
La malizia, a volte, non mi manca

Per me, infatti, piccolo possessore di bond venezuelani, non vedo in che cosa la news si positiva; nella migliore delle ipotesi (improbabile) sarebbe neutrale.
Detto questo, visto l'andazzo e la schiera ben fornita di debitori occidentali di dubbissima qualità anche tra i più impomatati, fare lo schizzinoso proprio con Chavez non mi pare il caso.
Perciò personalmente non incremento nè vendo. Nè, francamente, i titoli venez in ptf sono quelli che mi danno dubbi maggiori
 

clary

Forumer attivo
Io aspetto ancora la cedola del 15 sett e poi mollo ........ sinceramente ho paura e tra cedole - loss in ptf se sono pari o positivo esco.
 

Camajan

Forumer storico
tanto quanto mi fido di quello pelato, con i capelli pitturati, ke aveva giurato di NON mettere le mani nelle nostre taske :down:

solo ke huGorilla paga (speriamo il + a lungo possibile) mooolto di + :up:

cambio €/USD vicino a 1,35 ... vuoi vedere, ke oltre ai grassi cedoloni, riesco anke a far plusvalenze ? ? ? roba da non credere :rolleyes:
 

angy2008

Forumer storico
ah perche' secondo te Chavez ha una competenza in materie economiche sufficiente a fargli capire cosa gli conviene :lol:

sicuramente NO! ma non ha nemmeno qualcuno che osa spiegargli le cose ... se ci dà 3 barili gli diamo in swap un Tremonti

comunque la nazionalizzazione .. o almeno controllo statale sull'estrazione di oro è giusto, visto che meno di 1/3 del minerale estratto viene dichiarato al fisco
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto