Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (8 lettori)

Luke Hudson

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
Chiedo scusa se utilizzo questo spazio per rispondere ad alcune cose che ho letto di la ma che tirano in ballo la mia persona.

Lo farò in modo civile, senza attaccare nessuno.

La mia attività forumistica come potrete notare è decisamente ridotta. Questo per vari motivi.
Mi sto astenendo dal partecipare a conversazioni in cui mi trovo in posizioni di esplicito dissenso con altri utenti.

Non fomento discussioni. Ho cose più tristi a cui pensare. Continuo a leggervi.

Mi dispiace che alcuni utenti continuino nonostante il mio evidente armistizio ad attaccarmi.

Per amor della verità mi limito solo a dire che ho acquistato da due utenti del fol una buona dose di soberanos 2027 ed una modica quantità di elecar

Il prezzo pagato e’ stato pari a 5/100
Pagato in euro

Il come è molto semplice. Trasferimento tra privati di strumenti non negoziabili.

Le transazioni sono state effettuati da banca sella (titoli out) e bg (titoli in)

Tutto qui.
Posterei anche i contratti ma tanto non avrebbe senso, direbbero che son falsi.

Quindi se vedete opportunità potete comprare tranquillamente, basta non essere US PERSON

Il Venezuela è più che cubanizzato dal 2017. Quando finirà chi può dirlo ?

Un bel 5 ce lo metto. Ora. Per mia scelta. Non per costrizione dal blocco.

bravo Sandrino, procura un po' di soberanos anche a me, me ne servono 300k, a 5 dovrebbero essere 15k usd.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Ciao a tutti,
Chiedo scusa se utilizzo questo spazio per rispondere ad alcune cose che ho letto di la ma che tirano in ballo la mia persona.

Lo farò in modo civile, senza attaccare nessuno.

La mia attività forumistica come potrete notare è decisamente ridotta. Questo per vari motivi.
Mi sto astenendo dal partecipare a conversazioni in cui mi trovo in posizioni di esplicito dissenso con altri utenti.

Non fomento discussioni. Ho cose più tristi a cui pensare. Continuo a leggervi.

Mi dispiace che alcuni utenti continuino nonostante il mio evidente armistizio ad attaccarmi.

Per amor della verità mi limito solo a dire che ho acquistato da due utenti del fol una buona dose di soberanos 2027 ed una modica quantità di elecar

Il prezzo pagato e’ stato pari a 5/100
Pagato in euro

Il come è molto semplice. Trasferimento tra privati di strumenti non negoziabili.

Le transazioni sono state effettuati da banca sella (titoli out) e bg (titoli in)

Tutto qui.
Posterei anche i contratti ma tanto non avrebbe senso, direbbero che son falsi.

Quindi se vedete opportunità potete comprare tranquillamente, basta non essere US PERSON

Il Venezuela è più che cubanizzato dal 2017. Quando finirà chi può dirlo ?

Un bel 5 ce lo metto. Ora. Per mia scelta. Non per costrizione dal blocco.
Buongiorno una curiosità l operazione di vendita sopra citata ha generato normalmente le minus?
E‘ la prima volta che sento parlare di transazioni tra privati su titoli non quotati. Grazie
 

sandrino

Forumer storico
Buongiorno una curiosità l operazione di vendita sopra citata ha generato normalmente le minus?
E‘ la prima volta che sento parlare di transazioni tra privati su titoli non quotati. Grazie

Si, ha generato minusvalenze in capo al soggetto cedente.
Ha venduto proprio perché ne aveva bisogno.
 

qquebec

Super Moderator
Anche io go tentato la vendita fra privati da Binck (conto Omnibus) a Bg. Tutto lecito e consentito fra banche normali, se non che quei trogloditi di Binck non consentono di effettuare l'operazione: per loro è solo possibile il trasferimento in uscita su altro conto intestato. Suppongo che non sia l'unica persona incastrata nel conto Omnibus di Binck, quindi se qualcuno ha esperienza o conosce qualche trucchetto per venirne fuori, lo dica pure
 

Risparmiatore incauto

Forumer attivo
Ciao a tutti,
Chiedo scusa se utilizzo questo spazio per rispondere ad alcune cose che ho letto di la ma che tirano in ballo la mia persona.

Lo farò in modo civile, senza attaccare nessuno.

La mia attività forumistica come potrete notare è decisamente ridotta. Questo per vari motivi.
Mi sto astenendo dal partecipare a conversazioni in cui mi trovo in posizioni di esplicito dissenso con altri utenti.

Non fomento discussioni. Ho cose più tristi a cui pensare. Continuo a leggervi.

Mi dispiace che alcuni utenti continuino nonostante il mio evidente armistizio ad attaccarmi.

Per amor della verità mi limito solo a dire che ho acquistato da due utenti del fol una buona dose di soberanos 2027 ed una modica quantità di elecar

Il prezzo pagato e’ stato pari a 5/100
Pagato in euro

Il come è molto semplice. Trasferimento tra privati di strumenti non negoziabili.

Le transazioni sono state effettuati da banca sella (titoli out) e bg (titoli in)

Tutto qui.
Posterei anche i contratti ma tanto non avrebbe senso, direbbero che son falsi.

Quindi se vedete opportunità potete comprare tranquillamente, basta non essere US PERSON

Il Venezuela è più che cubanizzato dal 2017. Quando finirà chi può dirlo ?

Un bel 5 ce lo metto. Ora. Per mia scelta. Non per costrizione dal blocco.
Mi sembra un ottimo prezzo e, da questo punto di acquisto così basso, una mossa molto interessante.
Complimenti per la freddezza e per la scelta dei tempi.
 

Risparmiatore incauto

Forumer attivo
come faranno a pagarci??? non hanno soldi!!! :rotfl:

Globo_Panorama-petrolero_p26-1200.jpg
Anche sull'altro forum è molto diffusa la convinzione che il petrolio si estragga da sé medesimo come il Barone di Muenchausen, tirandosi per i capelli. Che poi si stocchi da solo, si incammini da solo per il porto, si carichi da solo sulle petroliere e riceva il compenso, che verserà agli obbligazionisti italiani, massimamente quelli residenti in Sicilia e in provincia di Napoli.
 

Users who are viewing this thread

Alto