Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (13 lettori)

Luke Hudson

Nuovo forumer
Non ti scuso e non ti permettere ma più
Inoltre se pensi di venire qui a propagandare vere e proprie corbellerie tipo recovery 100% e ingannando gli utenti ti filo fuori in un nano secondo

se 100% è una corbelleria, 1% cosa sarebbe?

devo scrivere a Elon se riesce a comprarsi pure IO, magari porta il free speech pure qui :D
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
se 100% è una corbelleria, 1% cosa sarebbe?

devo scrivere a Elon se riesce a comprarsi pure IO, magari porta il free speech pure qui :D
Avere delle opinioni è positivo
Ma le opinioni devono essere supportate dai fatti
Nel caso Venezuela i fatti dicono che se avremo fortuna forse tra 10 anni recupereremo qualche dollaro
Affermare che il recovery sarà 100% o giù di lì è fuorviante, ingannevole, scorretto

pertanto queste corbellerie le vai a scrivere altrove
 

Luke Hudson

Nuovo forumer
Avere delle opinioni è positivo
Ma le opinioni devono essere supportate dai fatti
Nel caso Venezuela i fatti dicono che se avremo fortuna forse tra 10 anni recupereremo qualche dollaro
Affermare che il recovery sarà 100% o giù di lì è fuorviante, ingannevole, scorretto

pertanto queste corbellerie le vai a scrivere altrove

ma, scusa, 1 invece no? hai mai visto un recovery a 1?? io no e di default ne ho visti parecchi.
 

Luke Hudson

Nuovo forumer
Cuba
Recovery?

non so niente di bond cubani. dalla regia dicono che valgono 5.

diciamo che fra 1 e 100 ci sono molte ipotesi intermedie. io dico che un 50 di recovery effettiva post ristrutturazione, con la situazione politica risolta, ci può stare tranquillamente. caso peggiore un 20-30. 100 difficile, magari col tempo ci possono tornare, stile Grecia, ma non subito.
 

Users who are viewing this thread

Alto