Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (11 lettori)

king-Mob

Forumer attivo
lo insegnano alle elementari che il 20% di nulla è 0 e l'1% di 1.000 è 10, sembrerebbe semplice eppure c'è chi non lo capisce

"Separare la realtà dalla finzione in Venezuela è sempre stato un compito arduo. L'ultima narrativa del regime di Maduro promuove la presunta ripresa economica del paese...Maduro si crede degno del Premio Nobel per l'Economia...Anche ipotizzando lo scenario migliore di Credit Suisse di crescita del PIL del 20%, il Venezuela, che ha vissuto anni di iperinflazione e un calo macroeconomico di circa l'80% dal 2012, richiederebbe oltre un decennio di tali fantastici tassi di crescita semplicemente per tornare alla condizione dall'inizio dell'era Maduro. Una società di analisi economica con sede a Caracas ha fissato il tempo di recupero in 16 anni, ipotizzando un tasso di crescita economica ininterrotto e continuo...gran parte della narrativa sulla ripresa del regime di Maduro è tutta schiuma."

 

Puppis

Forumer attivo
Notizia interessante per i detentori dei Bond VENEZUELA
Spulciando tra le decisioni ACF ho rinvenuto una relativa ai Bond Venezuela, per i quali il ricorrente asserisce di aver avuto interlocuzioni con l'Ambasciata venezuelana di Roma.
Il fatto è che non riesco a reperire il sito web dell'Ambasciata, ma solo un sito farlocco tipo questo
e neppure questo, che si dice "ufficiale" mi da affidamento
Qualcuno riesce a venirne a capo?
 
Ultima modifica:

Whitedog

Forumer attivo
Notizia interessante per i detentori dei Bond VENEZUELA
Spulciando tra le decisioni ACF ho rinvenuto una relativa ai Bond Venezuela, per i quali il ricorrente asserisce di aver avuto interlocuzioni con l'Ambasciata venezuelana di Roma.
Il fatto è che non riesco a reperire il sito web dell'Ambasciata, ma solo un sito farlocco tipo questo
e neppure questo, che si dice "ufficiale" mi da affidamento
Qualcuno riesce a venirne a capo?
Magari non c'è l'hanno il sito, prova a chiamarli o mandagli una mail Ambasciata Venezuelana a Roma | Italia
 

junior63

Forumer storico
Magari non c'è l'hanno il sito, prova a chiamarli o mandagli una mail Ambasciata Venezuelana a Roma | Italia

Il sito dell'ambasciata dovrebbe essere ambavene.org, sito ridicolo da anni '90 e fermo al 2019 quando l'ambasciatore era quello presente nel link.
Da veri communisti mantengono aggiornato solo facebook , mentre si staranno facendo i cazzi loro ogni tanto sbuffando aggiungeranno una news :rotfl:
Se pensavate di avere toccato il fondo con Binck provate ad avere a che fare con la burocrazia venezuelana, la fossa delle Marianne non è abbastanza profonda.
Il consolato di Milano invece ha un sito decente
 

Users who are viewing this thread

Alto