Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (5 lettori)

Risparmiatore incauto

Forumer attivo
Scusate, chiedo scusa per l’OT, chiedo scusa anche alla moderazione; chiedo per un cugino che non se la passa bene e avrebbe 4 spicci per andare alle Canarie. So che c’è uno bravo che tiene corsi su “come sopravvivere alle Canarie con 1 euro al giorno, senza farsi beccare” sapreste mica indicarmi il nome?
Grazie, so che bisognerebbe stare in tema, ma ho pensato che se uno può aiutare le persone svantaggiate, fa sempre una buona azione.
Più drammatica l'altra situazione, purtroppo.
Almeno 2000 molari da estrarre per rientrare nella perdita. Un'intera comunità sdentata.
 

king-Mob

Forumer attivo
Più drammatica l'altra situazione, purtroppo.
Almeno 2000 molari da estrarre per rientrare nella perdita. Un'intera comunità sdentata.

con 2000 molari ci fa poco, a parte che se le conoscenze in materia dentale sono pari alle capacità finanziarie rischi di andare a farti togliere un molare e ritrovarti senza incisivi...
che poi il Venezuela, vista la situazione di stallo, è l'ultimo dei suoi problemi, a inizio 2021 si vantava dell'investimento su Leonardo inneggiando a immaginifici guadagni entro l'anno (e se non sbaglio si vantava pure di avere Saipem)

nel frattempo, in Sud America, persino il maestrino castrista prende le distanze da Maduro, sarà che gli puzza il fiato ?
 
Ultima modifica:

sandrino

Forumer storico
Buonasera,
Dopo tanto tempo torno in topic e lancio pubblicamente un’offerta di acquisto sui bonos venezuelani.

Sono interessato un po’ a tutto ma inizierei dai soberanos.

Offro 10/100 per tutte le emissioni.
L’offerta vale solo per i detentori che hanno bisogno di realizzare minusvalenze e che non credono più nell’investimento.

Non voglio prendere per il collo nessuno.

L’offerta è seria, non sto prendendo in giro, credo che dopo quasi 5 anni sia arrivato il momento di provarci.

Chi fosse interessato mi contatti in privato, occorre redigere un contratto di vendita postuma in quanto ora è impossibile scambiarseli.

Un caro saluto a tutti gli utenti di tutti i forum (so’ diventato educato così lady black me tira i bacetti)

Ciao
 

tommy271

Forumer storico
Buonasera,
Dopo tanto tempo torno in topic e lancio pubblicamente un’offerta di acquisto sui bonos venezuelani.

Sono interessato un po’ a tutto ma inizierei dai soberanos.

Offro 10/100 per tutte le emissioni.
L’offerta vale solo per i detentori che hanno bisogno di realizzare minusvalenze e che non credono più nell’investimento.

Non voglio prendere per il collo nessuno.

L’offerta è seria, non sto prendendo in giro, credo che dopo quasi 5 anni sia arrivato il momento di provarci.

Chi fosse interessato mi contatti in privato, occorre redigere un contratto di vendita postuma in quanto ora è impossibile scambiarseli.

Un caro saluto a tutti gli utenti di tutti i forum (so’ diventato educato così lady black me tira i bacetti)

Ciao

Sei molto generoso :-o, quando scambiano OTC (poco, per la verità) poco sotto 7.
 

king-Mob

Forumer attivo
Buonasera,
Dopo tanto tempo torno in topic e lancio pubblicamente un’offerta di acquisto sui bonos venezuelani.

Sono interessato un po’ a tutto ma inizierei dai soberanos.

Offro 10/100 per tutte le emissioni.
L’offerta vale solo per i detentori che hanno bisogno di realizzare minusvalenze e che non credono più nell’investimento.

Non voglio prendere per il collo nessuno.

L’offerta è seria, non sto prendendo in giro, credo che dopo quasi 5 anni sia arrivato il momento di provarci.

Chi fosse interessato mi contatti in privato, occorre redigere un contratto di vendita postuma in quanto ora è impossibile scambiarseli.

Un caro saluto a tutti gli utenti di tutti i forum (so’ diventato educato così lady black me tira i bacetti)

Ciao

secondo me è ancora troppo presto, di fatto non ci si è mossi di 1 mm dallo stallo del novembre 2017, aspetta almeno di vedere che succede sul fronte Ucraina e se eventuali accordi contempleranno il Venezuela
Io, nel frattempo, preferisco tenermi il cash per vedere che succede col probabile aumento di capitale di Saipem ed agire di conseguenza
 

sandrino

Forumer storico
Allora, innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto.
Mi dispiace molto, il problema è sentito nonché diffuso.

In 12 ore mi hanno scritto 16 utenti, di cui 11 del fol.
Come richiesto non farò i vostri nick, posso solo dire che mi dispiace.

Ho concluso teoricamente un acquisto di 500k @5/100

Visto il quantitativo 5 e’ il prezzo giusto.

Stante la situazione difficilissima, il mio auspicio e’ che la situazione si sblocchi ma se dovessimo andare a 20 IO QUADRUPLICHEREI.

I due terroni del dentista e il professor profuminoperlasorca probabilmente no.

Non parliamo del plurievasore fiscale absolut, reo confesso dalla Thailandia, che si vanta del patrimonio costruito sulle spalle di noi onesti contribuenti e dilapidato tra puttane low cost e investimenti brillanti.

Detto questo so bene che ci saranno i soliti segnalatori, che non amano il crossposting tra forum e la terminologia forte che uso MA DETTO QUESTO:
1. Le mie sono male parole in risposta ad altre male parole ricevute
2. Potete continuare a segnalarmi
3. Tutti devono rendersi conto della gravità del problema, dove un manipolo di furfanti che per vedere un pelo di topa devono andare all’Estero a pagare, dove un terrone che abita vicino l’Africa soffre di complessi di inferiorità culturale e si crea il doppio nick da pupazzetto per farsi ragione, il tutto sotto la compiacenza di un moderatore coglione che per il clickbaiting si venderebbe la madre, ECCO DIETRO TUTTO QUESTO ci sono centinaia di investitori che si sono rovinati per dare retta a questi uomini di merda.

Detto questo, io chiudo la questione con questo acquisto @5, pubblicherò come sempre l’eseguito (in questo caso la carta degli avvocati di cessione futura).

Così nel mentre che i grandi investitori stanno incastrati da 5 anni con pmc succulenti, io nel mentre me so fatto i miei bei giri su altre cose di cui la più scarsa ha reso 68% (non perché io sia bravo ma perché il mercato così ha fatto) ed ora mi gusto la partita con un pmc di 5.

Un saluto a tutti
 

Luke Hudson

Nuovo forumer
Dal 1 gennaio vendo la mia pdvsa 2024 @5
Non la do ad avatar perché è mio amico.
Vendo con corrispettivo cash e firma di scarico responsabilità (chi la compra dichiara di essere consapevole di ciò che compra, che è di sua iniziativa e che compra una cosa che vale zero).

Contattatemi in privato.

ahhh come si cambia. comunque ragazzi, se qui sopra in mezza nottata si trovano bonos così a buon mercato compro pure io.
se l'utente qui sopra vi dà 5 io vi do 6, se vi dà 10 io 11, pensateci, vi aspetto in DM.
 

elduque

Nuovo forumer
Una sola cosa: perché chiamarli terroni, che è razzista? Forse fossero di Trento sarebbero due normali? No. Avrebbero perso di meno? Non credo. Andrebbero in hotel normali e non in tuguri? Neppure.

Non credo nemmeno che sia colpa loro se qualcuno gli ha dato retta, è evidente che se segui due così, che non sono il gatto e la volpe, ma il gatto e il gatto, due a cui non affiderei nemmeno l’andare a comprare la merenda, sei, se va bene, un gran ingenuone.
 

sandrino

Forumer storico
ahhh come si cambia. comunque ragazzi, se qui sopra in mezza nottata si trovano bonos così a buon mercato compro pure io.
se l'utente qui sopra vi dà 5 io vi do 6, se vi dà 10 io 11, pensateci, vi aspetto in DM.

Vero, devi cercare qui perché sei stato cacciato anche dal forum dei scappati di casa.

Però te do un consiglio, sbrigate pure qui.
 

Users who are viewing this thread

Alto