Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (8 lettori)

king-Mob

Forumer attivo
questo art. che ho postato è di pochi gg fa

infatti sto dicendo che non è una novità, sempre la medesima società ha già fatto un'operazione simile 2 anni fa
intanto Maduro riesce a raggiungere il suo scopo e a far saltare il referendum per revocare il suo incarico
 
Ultima modifica:

La Zanzara

Forumer storico
infatti sto dicendo che non è una novità, sempre la medesima società ha già fatto un'operazione simile 2 anni fa
intanto Maduro riesce a raggiungere il suo scopo e a far saltare il referendum per revocare il suo incarico
hip hip hurra per Maduro , futuro premio Nobel della politica

:ola:
 

vitoandolini

Forumer attivo
Qualcuno lo ha fatto per anni (non io, mai avute), guadagnando anche bene. Pochissimi quando è cambiato il vento hanno salutato e si sono tenuti i soldi.
Gli altri si sono convinti di essere dei grandi trader e che quelli fuori non capissero, come è finita è storia di oggi. Vite in stamberghe 7 gg l'anno e gli altri passati sui forum e inventarsi una vita che non c'è.
Se le sbloccassero sarei già dentro. Non solo io, ovviamente
 

tommy271

Forumer storico
Se si liberassero di questo regime da strapazzo, si potrebbe fare un trading bellissimo sulle obbligazioni dopo due ristrutturazioni, se le statistiche storico-finanziarie servono a qualcosa.

Per quanto osservato, direi che l'unico argomento che unisce PSUV e opposizione sia quello di non pagare i debiti ... :lol: le motivazioni sono completamente opposte, ma il fine ultimo è lo stesso :-o.
 

sandrino

Forumer storico
In un mare di notizie irrilevanti vorrei suscitare in voi una fugace ilarità

il buon Luisd, sull’altro forum, chiede al caposquadra dei minorati come ha fatto a shortare i bonos.

gustatevi la risposta, che tra l’altro denota anche una potenziale invenzione tout court del terrone.

Non fa menzione infatti che la minus riveniente dal suo autoshortarsi sarebbe depotenziata e non piena, in quanto ricavata da tds ma lasciamo stare potrei andare avanti per ore.
Gustatevi la risposta

“Ti rispondo solo perché penso non sia una provocazione.... Se mi accorgo del contrario non ti rispondo più. (ndr)

Come ho scritto sopra

Venduto i miei bonds ad un prezzo più alto di quello a cui li ho ricomprati

Venduto in perdita (per questo minus) e poi ricomprati più bassi e abbassato pmc con produzione di minus ma le ho già scontate da più di un anno. È un discorso vecchio.

Come con le azioni.

È uno short improprio come definizione (perché non l'ho fatto con titoli presi in prestito ma erano i miei) ma la dinamica è quella.
Lo puoi fare con tutti gli intermediari finanziari.”
 

NoToc

old style
Venezuela: Guaidò chiede agli Usa di ammorbidire sanzioni per facilitare partecipazione al dialogo in Messico
Caracas, 29 gen 15:50 - (Agenzia Nova) - Il leader dell'opposizione venezuelana Juan Guaidó ha chiesto agli Stati Uniti di ridurre le sanzioni imposte al Venezuela per facilitare la partecipazione della delegazione governativa al dialogo in agenda in Messico. "Speriamo di avviare i negoziati il prima possibile", ha detto l'oppositore in un'intervista alla stampa internazionale, osservando che se non venisse raggiunto un accordo con Washington, le sanzioni colpiranno soprattutto chi è coinvolto in casi di corruzione e crimini contro l'umanità. "La dittatura deve dare una risposta", ha detto ancora il leader politico, per il quale le opposizioni non possono astenersi dal continuare a premere per elezioni "libere ed eque". (segue) (Vec
 

Users who are viewing this thread

Alto