Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (7 lettori)

Risparmiatore incauto

Forumer attivo
Venezuela: Maduro, salutando vittoria opposizioni a Barinas, Usa riconoscono autorità Caracas
Caracas, 14 gen 10:43 - (Agenzia Nova) - Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, ha salutato le congratulazioni arrivate dal governo Usa al neo eletto governatore dello Stato di Barinas, l'oppositore Sergio Garrido, come prova che Washington riconosce il sistema elettorale nazionale. "Che bello che il governo degli Stati Uniti si sia congratulato con il governatore eletto nello Stato di Barinas, perché congratulandosi con lui ci si congratula con il Potere elettorale, la Forza Armata Nazionale Bolivariana e a me come capo dello Stato", ha detto Maduro secondo cui il plauso della Casa Bianca si estende anche a tutti gli altri amministratori locali usciti vincitori dalle elezioni di novembre, molti dei quali filogovernativi. "Sono stati eletti 335 sindaci, 108 dei quali d diversi partiti delle opposizioni, mentre 227 vanno alla coalizione Gran Polo Patriottico (Gpp)", ha aggiunto.

Il ministro amico di Chavez invece che ha fatto, ha risolto i suoi problemi al colon? Non ci hai tenuto più al corrente. Ce la faremo a sconfiggere questi gringos?
 

NoToc

old style
sx1u_WhatsAppImage20220110at171832.jpeg
 

king-Mob

Forumer attivo
altra situazione che influirà sul futuro del Venezuela, mi sembra abbastanza scontato che Putin sa perfettamente che, sul fronte ucraino, sia inpossibile che sia USA che NATO facciano gli spettatori, di conseguenza sta solo cercando una giustificazione per l'invio di truppe in America Latina.
Nel caso i cinesi staranno a guardare ?
 
Ultima modifica:

sandrino

Forumer storico
@Risparmiatore incauto
Carissimo,
Vorrei il tuo parere sui fattori psicologici che incidono sul comportamento del dentista che:
1) scrive col doppio nick stormshadow
2) senza neanche sforzarsi di celare la questione
3) lecca il culo a carib chiedendogli di rispondere alle domande che pone storm shadow (che sempre lui e’)

Te prego damme na spiegazione
 

king-Mob

Forumer attivo

interessante il "PROBABILMENTE" che praticamente sembra smentire la notizia della crescita, data tra l'altro da chi, all'indomani della riunione coi BH, disse "tutto risolto, abbiamo trovato l'accordo, era il novembre 2017...
a parte questo il 4% di 0 quanto da ?
 

elduque

Nuovo forumer
interessante il "PROBABILMENTE" che praticamente sembra smentire la notizia della crescita, data tra l'altro da chi, all'indomani della riunione coi BH, disse "tutto risolto, abbiamo trovato l'accordo, era il novembre 2017...
a parte questo il 4% di 0 quanto da ?

100+cedole, secondo alcuni; zero secondo altri. Nel mondo lovebondiano dove il prezzo non è mark to mark ma alla vendita, per cui chi ha Tiscali, ma non ha mai venduto, è ricco, è un'ottima notizia perchè i proventi del 4% verranno prontamente girati ai bh italiani.
Stasera per cena gatto morto, paga lovebond (se è riuscito a prenderlo al volo sul rimbalzo, altrimenti tutti alla Caritas)
 

Users who are viewing this thread

Alto