Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (15 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ha cancellato il post nel quale ha affermato che "tra qualche mese ci sarebbero state grandi novità", questa è la risposta , a cosa alludeva, giusto per sapere ?? Il ninja l'ha fatto notare nel fol ma voi avete fatto finta di niente in quanto ha fatto una grande figuraccia perché ora sta scrivendo l'opposto ! Dopodiché mi sbatta pure fuori , no problem ! Sì faccia un bagno di umiltà ogni tanto ...buona serata a voi !
Sta dicendo a me??
 

Budfox90

Nuovo forumer
Sta dicendo a me??
Certamente
Sta dicendo a me??
IMG-20210826-WA0031.jpg
 

Budfox90

Nuovo forumer
Chiedo info in merito ,senza fare polemica e rompervi le scatole , ho appena dichiarato che lo spirito del forum dovrebbe essere ben altro
 
Ultima modifica:

sandrino

Forumer storico
Ciao bud.
Hai detto cose sagge.
Sei giovane e ti godi la vita fai bene; quando sarai padre mi capirai, a leggere certe cose che ti scrive qualche malato.

per il resto se hai voglia ti dico il mio parere sulla vicenda.
 

sandrino

Forumer storico
Edit: ho appena letto il tuo post sul fol.
In cui mi consigli di cambiare legale e mi perculeggi.

spiace notare doppio tono -qui sei ragionevole li prendi per il culo-

per il resto tu ancora insisti ma io sul forum di Investing.com non scrivo.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ha cancellato il post nel quale ha affermato che "tra qualche mese ci sarebbero state grandi novità", questa è la risposta , a cosa alludeva, giusto per sapere ?? Il ninja l'ha fatto notare nel fol ma voi avete fatto finta di niente in quanto ha fatto una grande figuraccia perché ora sta scrivendo l'opposto ! Dopodiché mi sbatta pure fuori , no problem ! Sì faccia un bagno di umiltà ogni tanto ...buona serata a voi !
Chiariamoci subito subito
1) faccio la doccia tutti i giorni e più volte al giorno
2) non distorcere quanto da me scritto ; tra qualche mese non significa due o tre; di sostanza c’è ne sarà parecchia non significa grandi novità
3) comprati un dizionario per un ripasso … ti servirà
4) dal modo in cui ti sei rivolto denota che sei abituato a frequentazioni di bassa lega
5) se pensi di venire qui per buttarla in rissa ti sbagli di grosso

non c’è motivo per bannarti
 

Budfox90

Nuovo forumer
Chiariamoci subito subito
1) faccio la doccia tutti i giorni e più volte al giorno
2) non distorcere quanto da me scritto ; tra qualche mese non significa due o tre; di sostanza c’è ne sarà parecchia non significa grandi novità
3) comprati un dizionario per un ripasso … ti servirà
4) dal modo in cui ti sei rivolto denota che sei abituato a frequentazioni di bassa lega
5) se pensi di venire qui per buttarla in rissa ti sbagli di grosso

non c’è motivo per bannarti
Ahahah sicuramente !!! Pure Il dizionario .......
 

king-Mob

Forumer attivo
Edit: ho appena letto il tuo post sul fol.
In cui mi consigli di cambiare legale e mi perculeggi.

spiace notare doppio tono -qui sei ragionevole li prendi per il culo-

per il resto tu ancora insisti ma io sul forum di Investing.com non scrivo.

un altro soggetto ridicolo da aggiungere alla lista


Ha cancellato il post nel quale ha affermato che "tra qualche mese ci sarebbero state grandi novità", questa è la risposta , a cosa alludeva, giusto per sapere ?? Il ninja l'ha fatto notare nel fol ma voi avete fatto finta di niente in quanto ha fatto una grande figuraccia perché ora sta scrivendo l'opposto ! Dopodiché mi sbatta pure fuori , no problem ! Sì faccia un bagno di umiltà ogni tanto ...buona serata a voi !

il "ninja" che avrebbe "fatto notare" la dichiarazione che riporti è lo stesso che da 4 anni sbaglia ogni previsone che spara ?
e che anche oggi riesce a scrivere che "l'accordo proposto dall' economista Rodriguez per sommi capi andrebbe bene.... e può essere accettato" quando in realtà l'opposizione non è d'accordo su nessuna delle richieste di Rodriguez, senza poi considerare che per alcune di queste nemmeno hanno voce in capitolo
 

Budfox90

Nuovo forumer
Ciao bud.
Hai detto cose sagge.
Sei giovane e ti godi la vita fai bene; quando sarai padre mi capirai, a leggere certe cose che ti scrive qualche malato.

per il resto se hai voglia ti dico il mio parere sulla vicenda.
Qualche malato ? Come vedi anche tu usi la strategia del bastone e della carota (ho parlato di evitare insulti a quei cattivoni del fol ed ecco che .....); ma si , due chiacchiere non si negano a nessuno , ci sentiamo in pvt, come al resto degli utenti , non ho intenzione di farvi andare OT ulteriormente
 

Budfox90

Nuovo forumer
un altro soggetto ridicolo da aggiungere alla lista




il "ninja" che avrebbe "fatto notare" la dichiarazione che riporti è lo stesso che da 4 anni sbaglia ogni previsone che spara ?
e che anche oggi riesce a scrivere che "l'accordo proposto dall' economista Rodriguez per sommi capi andrebbe bene.... e può essere accettato" quando in realtà l'opposizione non è d'accordo su nessuna delle richieste di Rodriguez, senza poi considerare che per alcune di queste nemmeno hanno voce in capitolo
Sei solo inqualificabile :ti sei presentato dal nulla in questo gruppo , non si sa se sia investito in queste obbligazioni , insulti e scrivi a raffica H24, come stai ?!?!
 

Users who are viewing this thread

Alto