Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (16 lettori)

Risparmiatore incauto

Forumer attivo
Non devi scusarti ci mancherebbe
Ho risposto alla tua inquietudine
Forse eccessivamente diretto ma solo per evitare fraintendimenti
Purtroppo non c’è altro modo per definire la tragica realtà del Venezuela

Non è che per essere chiaro, devi per forza apparire come se fossi appena uscito da una caverna.
La tua risposta era ineccepibile, ma inutilmente aspra, soprattutto perché indirizzata ad una signora.
 

sandrino

Forumer storico
"Sei stato bannato per il seguente motivo:
Offese insulti attacchi personali attività di disturbo - avviso moderatori il prossimo ban del nick sarà definitivo"

Sciocchezze e favoritismo del moderatore per i fautori dei bond venezuelani.
Ma almeno riscriviamo il testo in un italiano decente.

Sei stato bandito per il seguente motivo:
Offese, insulti, attacchi personali, attività di disturbo. Avviso dei moderatori: il prossimo bando del nick sarà definitivo.

Comunque, questo è quello che si ottiene quando si fa notare al dentista che non può aver acquistato le obbligazioni venezuelani alla metà della quotazione di mercato.

Più che altro il dentista dovrebbe spiegare ai suoi seguaci come ha fatto a shortare i bonos.
 

Budfox90

Nuovo forumer
Io su questo non mi esprimo perché come mi ha detto ieri pomeriggio l’avvocato, un conto è denigrare un Nickname entro certi limiti, un conto è riportare :
Le generalità altrui (nome cognome età)
Indirizzi in cui risiedono minori
Esprimere pareri lesivi sulla professione altrui aggravato dall’assenza di oggettiva motivazione

Tutte queste cose le fece anche il sig. Lovebond, Rosario il professore, vuoi però perché alla fine mi ispira simpatia, vuoi perché non mi sembrava il caso, non sono andato avanti legalmente.

Questa volta col sig. Ninja ho dovuto procedere, un atto dovuto in quanto sussiste denuncia alla polizia postale di ottobre 2019 quando mi vennero recapitate minacce di vario genere ed auguri di morte a mio figlio. Sempre per il Venezuela. Ve lo ricordate campesino ?
Il sig ninja ha pubblicato indirizzi peraltro in cui neanche risiedo ed ha messo a repentaglio -nonché violando la privacy- la vita di un nucleo familiare.

Ne risponderà in primo luogo brown editore che sarà obbligata a fornire gli estremi identificativi e geolocalizzazione di questo signore.
In particolare il moderatore del forum nonostante espresso sollecito ha volutamente non cancellato questi post, avallando de fatto il comportamento illecito dell’utente.

Scusate se ho scritto in avvocatese.

Ciao Sandrino , Premetto che vengo in pace perciò mi aspetto, da questo gruppo, moderazione e civiltà da voi .
Mi dispiace per le lettere e minacce che hai ricevuto (questi atti ignobili non dovrebbero mai accadere) ma si sta andando oltre il classico tifo da stadio creatosi tra alcune persone di questo gruppo ed altre del fol. Ciò che non capisco è la rabbia che qualcuno di voi sta mettendo contro questo investimento, voi che non siete seriamente investiti! l'esempio lampante lo ha dato Hitman che, dopo aver chiuso tutte le posizioni in perdita, è completamente sparito dal fol ma anzi , da persona scaltra, ha recuperato le perdite con tanto di interessi cambiando "squadra" !
Al di là dell'astio creatosi da alcune persone chiedo di collaborare per cercare di vivere quanto più serenamente possibile questo investimento (ricordo che da poco, tra i tanti insulti rivolti a lui ed ai membri del fol del quale faccio parte, hai anche consigliato di denunciare il ninja, come se davvero qualcuno prendesse in considerazione le sue tesi per investire, lui che prima del blocco non era neanche presente nel fol !!)
 

Budfox90

Nuovo forumer
Screenshot_20210924-144736~2.png
 

king-Mob

Forumer attivo
oggi comincia il 3o incontro in Messico
Jorge Rodríguez pretendeva che Saab partecipasse, ma gli USA non lo hanno mollato,
pretende che Maduro resti presidente, ma Guaidò e López hanno ribadito che vogliono o le elezioni immediate o il referendum revocatorio
esige che vengano restituiti al governo i beni sottosequestro all'estero, ma Borges ha dichiarato che quei beni devono essere protetti "da Maduro e dalla corruzione"

 

Budfox90

Nuovo forumer
Ha cancellato il post nel quale ha affermato che "tra qualche mese ci sarebbero state grandi novità", questa è la risposta , a cosa alludeva, giusto per sapere ?? Il ninja l'ha fatto notare nel fol ma voi avete fatto finta di niente in quanto ha fatto una grande figuraccia perché ora sta scrivendo l'opposto ! Dopodiché mi sbatta pure fuori , no problem ! Sì faccia un bagno di umiltà ogni tanto ...buona serata a voi !
 

Users who are viewing this thread

Alto