Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (7 lettori)

FNAIOS

Si potrà tornare a parlare di qualcosa quando Biden si degnerà di far tornare contrattabili da qualche parte le obbligazioni: prima, è tutta fatica sprecata.
 

La Zanzara

Forumer storico

Il governo di Maduro chiede come condizione indispensabile per comprendere il riconoscimento delle istituzioni a lui collegate, così come la sospensione delle sanzioni economiche e lo sblocco delle risorse che considera "rapite" al di fuori del Paese, come l'oro depositato nella Banca d'Inghilterra.

Questo sta a prendere per il culo la gente e l'opposizione pur di avere una sedia si china a 90°... e dal mio punto di vista fa bene a separare i pisquani dai loro averi che ipocritamente hanno investito ingenti somme
 
Ultima modifica:

king-Mob

Forumer attivo

Il governo di Maduro chiede come condizione indispensabile per comprendere il riconoscimento delle istituzioni a lui collegate, così come la sospensione delle sanzioni economiche e lo sblocco delle risorse che considera "rapite" al di fuori del Paese, come l'oro depositato nella Banca d'Inghilterra.

Questo sta a prendere per il culo la gente e l'opposizione pur di avere una sedia si china a 90°... e dal mio punto di vista fa bene a separare gli pisquani dai loro averi che ipocritamente hanno investito ingenti somme

"la fecha tentativa" ovvero è stata fissata una data provvisoria 13 agosto) da non si sa chi (presubilmente maduro) ma si aspetta che venga accettata da tutti gli altri che devono sedersi al tavolo
maduro pretende di essere riconosciuto come presidente sia in Venezuela che oltre confine, Guaidò chiede elezioni presidenzilai
in pratica sono ancora fermi al punto di partenza
 
Ultima modifica:

La Zanzara

Forumer storico
Nell'attesa che arrivi la buona novella facciamo due risate ... omissis ...:ombrello:
1305530289318dentisti.jpg
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Sig. Brizone non travisi quello che ho scritto per favore. Ho tacciato questo forum come spazzatura perché l' utente sandrino offende pubblicamente con inappropriati e gratuiti insulti. (che siano essi forumers di questo o quell'altro thread o che siano persone reali poco importa, è il modo di fare che non va bene).
Se per lei va bene, continui così, vuol dire che è della stessa pasta se è permesso insultare con parole "somaro mai visto" , "fatto con lo scarto" ed altre usate a tal Sandrino contro altri utenti in generale.

Tutto qua. Comunque ho espresso la mia opinione e non perdo tempo con chi insulta in un forum e con chi da licenza di farlo.

Scuse io non ne devo signor brizone perché ho solo espresso un opinione e come tale democraticamente tutelata.
Non ho insultato nessuno, ho solo detto che un forum dove si permette di insultare è spazzatura indipendente dall'argomento trattato.

Detto questo mi licenzio. Buongiorno.
Detto questo io la licenzio. Addio.
 

Users who are viewing this thread

Alto