Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (10 lettori)

sandrino

Forumer storico
Ah non dimentichiamoci la storia dei dividendi di CITGO (testuale ha scritto “svariati MILIARDI di dollari”)

Su carige poi ha dato il massimo, non sa neanche cosa sia un raggruppamento. Questo lo hanno fatto con lo scarto.
 
Che forum spazzatura è diventato questo, viene usato solo per insultare persone che non si conoscono o che, per come dicono, scrivono addirittura su di un altro format.
Mi meraviglio molto che non ci siano moderatori e che non prendano provvedimenti.
È diseducativo e irriguardoso per chi, anche per curiosità, legge questo forum.
Buonasera
 

sandrino

Forumer storico
Che forum spazzatura è diventato questo, viene usato solo per insultare persone che non si conoscono o che, per come dicono, scrivono addirittura su di un altro format.
Mi meraviglio molto che non ci siano moderatori e che non prendano provvedimenti.
È diseducativo e irriguardoso per chi, anche per curiosità, legge questo forum.
Buonasera

Oh come mi dispiace
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Che forum spazzatura è diventato questo, viene usato solo per insultare persone che non si conoscono o che, per come dicono, scrivono addirittura su di un altro format.
Mi meraviglio molto che non ci siano moderatori e che non prendano provvedimenti.
È diseducativo e irriguardoso per chi, anche per curiosità, legge questo forum.
Buonasera
Chiariamo due cose subito subito

1) se qualche utente anche solo pensasse di postare qui che ci sarà recovery 100 o altre minkiata simili verrebbe bannato dopo mezzo nano secondo

2) definire IO forum spazzatura perché vengono qui riportate alcune scemenze deliranti tratte da altro forum è realmente ingiustificato

Se da una parte potrebbe considerarsi OT d’altro canto è utile per quegli utenti che avendo dubbi per quel che leggono altrove … venendo qui potrebbero leggere commenti chiarificatori

detto questo mi aspetto che la prossima volta modererai i tuoi frettolosi e inadeguati giudizi

ps
Le tue scuse sarebbero apprezzate
 
Ultima modifica:

sandrino

Forumer storico
Tengo infine a precisare che in questo forum, oltre a rendere un servizio socialmente utile (mettendo in guardia chiunque dalle minchiate scritte dai due compari), ci limitiamo a schernire dei nickname e non facciamo attacchi personali.

Cosa invece a cui non si sottrae il sig. Rosario in arte Lovebond, a cui il sottoscritto ha risparmiato un paio di mesi fa la più grande umiliazione pubblica mai immaginata.

Caro Rosario, forse tu non hai idea di che scherzetto ti stavano preparando, registrandosi con nick usa e getta e pubblicando di tutto sulla tua persona. Sono arrivati anche a prendere informazioni personali da qualche persona a te vicina e credimi, fosse accaduto non saresti rimasto contento.

Ebbene il consulente più sfigato della salaria -strada che ben conosci visto che pullula di tue conquiste- si è opposto fermamente, in primo luogo perché sarebbe un reato, secondo perché la diatriba nasce tra Nick e tra nick deve finire.

Quando tu scrivi nomi e cognomi ti esponi ad un rischio enorme, quel grandissimo coglione (mi prendo le mie responsabilità nel scriverlo) di forster ovvero il moderatore che sta distruggendo il fol con la sua condotta, avrebbe e ti dovrebbe avvisare ma niente, tu insisti.

A questo punto valuterò la prossima volta (mi hanno già scritto stamattina) se bloccare o no quell’antipatico scherzetto che vogliono proprio farti.

Dio salvi questo forum e dia merito a chi mette in guardia il pubblico dalle menzogne di delinquenti mediatici come ninjazzurro, sonny lindon e compagnia cantando.

Fine del cross posting.
 
Sig. Brizone non travisi quello che ho scritto per favore. Ho tacciato questo forum come spazzatura perché l' utente sandrino offende pubblicamente con inappropriati e gratuiti insulti. (che siano essi forumers di questo o quell'altro thread o che siano persone reali poco importa, è il modo di fare che non va bene).
Se per lei va bene, continui così, vuol dire che è della stessa pasta se è permesso insultare con parole "somaro mai visto" , "fatto con lo scarto" ed altre usate a tal Sandrino contro altri utenti in generale.

Tutto qua. Comunque ho espresso la mia opinione e non perdo tempo con chi insulta in un forum e con chi da licenza di farlo.

Scuse io non ne devo signor brizone perché ho solo espresso un opinione e come tale democraticamente tutelata.
Non ho insultato nessuno, ho solo detto che un forum dove si permette di insultare è spazzatura indipendente dall'argomento trattato.

Detto questo mi licenzio. Buongiorno.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Sig. Brizone non travisi quello che ho scritto per favore. Ho tacciato questo forum come spazzatura perché l' utente sandrino offende pubblicamente con inappropriati e gratuiti insulti. (che siano essi forumers di questo o quell'altro thread o che siano persone reali poco importa, è il modo di fare che non va bene).
Se per lei va bene, continui così, vuol dire che è della stessa pasta se è permesso insultare con parole "somaro mai visto" , "fatto con lo scarto" ed altre usate a tal Sandrino contro altri utenti in generale.

Tutto qua. Comunque ho espresso la mia opinione e non perdo tempo con chi insulta in un forum e con chi da licenza di farlo.

Scuse io non ne devo signor brizone perché ho solo espresso un opinione e come tale democraticamente tutelata.
Non ho insultato nessuno, ho solo detto che un forum dove si permette di insultare è spazzatura indipendente dall'argomento trattato.

Detto questo mi licenzio. Buongiorno.
Le persone intelligenti sanno chiedere scusa

gli altri si arrangiano

certo che come suo primo e secondo post da quando si è inscritto non è che ha iniziato bene
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto