Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (10 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Il narcotraffico, secondo fonti CIA, in Venezuela ha il suo massimo rappresentante nel numero 2 della gerarchia del PSUV.
Credo batta il Messico per quanto riguarda l'alta rappresentanza.
Avendo visto qualsiasi serie USA sul narcotraffico posso garantirti, data la mia expertise, che quello del narcotraffico è un pretesto. Nel senso che se Maduro si fosse sottomesso agli Usa, i problemi con la DEA si sarebbero risolti. Idem quelli del suo vice siro-libanese.
' he is not a motherfucker, he is OUR motherfucker'.
Viviamo in un mondo crudele.
 

tommy271

Forumer storico
Avendo visto qualsiasi serie USA sul narcotraffico posso garantirti, data la mia expertise, che quello del narcotraffico è un pretesto. Nel senso che se Maduro si fosse sottomesso agli Usa, i problemi con la DEA si sarebbero risolti. Idem il suo vice siro-libanese.
' he is not a motherfucker, he is OUR motherfucker'.
Viviamo in un mondo crudele.

Su questo non ho alcun dubbio.

Il vice siro/libanese è invece accusato di far parte di una trama terroristico internazionale, con possibili agganci con gruppi eversivi sciiti.
E' Diosdato Cabello quello che - dicono - sia immanicato con la "droga".
 

FNAIOS

Ormai questi titoli sono in mano a fondi speculativi e retail.
Questi ultimi non hanno nessun strumento negoziale.
I fondi stanno alla finestra con i titoli a guardar le stelle.

In linea di massima direi che nessun accordo al di fuori della giurisdizione di NY sarà considerato valido.
Dall'altra parte Caracas non ha nessun interesse a negoziare realisticamente con i creditori: non ha senso nè finanziariamente nè politicamente.

Quello che si può proporre, almeno per l'altro thread (ma anche qui non so), è che diano un equivalente in coca, che almeno ammazza lo stress.
 

tommy271

Forumer storico
Non vorrei dare troppo peso alla questione ma, mi hanno segnalato questo video, dove c'è veramente da ridere:
seguire attentamente l'analisi tecnica, il titolo è già un programma
Un investimento che darà i suoi frutti :lol:

 

Users who are viewing this thread

Alto