Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (9 lettori)

NoToc

old style
23 giugno 2020 01:25 Usa-Venezuela, Maduro: quando sarà momento sarò pronto a vedere Trump



leggi dopo

commenta

maduro

Nicolas Maduro si è detto "pronto" a parlare con Donald Trump. "Quando verrà il momento, sarò pronto a discutere rispettosamente con il presidente Usa", ha detto il leader venezuelano. Trump, che riconosce Juan Guaidò come legittimo presidente del Venezuela, in un'intervista di era reso disponibile a incontrare Maduro. Ma sull'onda delle critiche aveva poi precisato che lo avrebbe fatto solo per discutere della sua uscita di scena.
 

sandrino

Forumer storico
Hai dimenticato un passaggio:
“Quando Notoc vorrà vendere i suoi bonos a 300 mi vedrò con Trump”
Su infobae me pare ci sia pure erdogan che aspettava un tuo segnale per mandare il cross eur/try a 1
 

NoToc

old style
forse nn lo sai ma Infobae è un fogliaccio disinformativo adatto come surrogato della carta igienica
[come sempre sei un disinformato sui fatti , oltre che un piccolo provocatore da 4 soldi ...,continua pure]
 

FNAIOS

Chissà perché anche quelli che si ritengono super informati lettori di saggezza, e saggi anche loro, sono infognati in WV come tutti gli altri.

Per logica significa che i loro strumenti valgono come quelli degli altri, cioè un dick.

Cordialities.
 

sandrino

Forumer storico
Ho citato un folg
Chissà perché anche quelli che si ritengono super informati lettori di saggezza, e saggi anche loro, sono infognati in WV come tutti gli altri.

Per logica significa che i loro strumenti valgono come quelli degli altri, cioè un dick.

Cordialities.

no ma vedi la differenza sta nell’approccio

c’è chi come me sta un po’ incazzato perché ho quei 20k nominali di pdvsa 2024 che avrei dovuto liquidare assieme al resto.

poi ci sono i saggi sapienti drittoni come notoc che perdono soldi a ripetizione ma VEDRAAAAAAIIIII un giorno quando questo sistema imperialista Marcio crollerà, ed usciremo dalla tana del bianconiglio allora si che saranno piccioli a palate:babbo:
 

frariva

A caccia di soddisfazioni
Ho citato un folg


no ma vedi la differenza sta nell’approccio

c’è chi come me sta un po’ incazzato perché ho quei 20k nominali di pdvsa 2024 che avrei dovuto liquidare assieme al resto.

poi ci sono i saggi sapienti drittoni come notoc che perdono soldi a ripetizione ma VEDRAAAAAAIIIII un giorno quando questo sistema imperialista Marcio crollerà, ed usciremo dalla tana del bianconiglio allora si che saranno piccioli a palate:babbo:
:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto