Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (13 lettori)

sandrino

Forumer storico
sì , nn capisco il motivo della tua presenza ( assolutamente inutile) su questo thread ....problemi famigliari gravi ??

mi sembra che già di la ti massacrano per benino e poi vieni a fare la morale qui :daisy:

la mia presenza è sicuramente più gradita della tua. In questo thread ci sono amici, persone serie e (purtroppo) sparute folate di pulviscolo fecale :babbo:
 

carib

rerum cognoscere causas
tutti i creditori, naturalmente, aspirano ad incassare il massimo in cambio del loro credito.
non basta purtroppo aspirare per incassare, e il recovery (se e quando ci si arriva) sara' lo stesso per chi ha PMC 100 e per chi ha PMC 10.
litigare tra creditori per determinare chi ce l'ha più' lungo e chi più' corto.. serve solo a perdere tempo.
In pratica.. per il momento tutti i creditori ce l'hanno.. nel posteriore, con maggiore o minore sofferenza individuale.
 

sandrino

Forumer storico
tutti i creditori, naturalmente, aspirano ad incassare il massimo in cambio del loro credito.
non basta purtroppo aspirare per incassare, e il recovery (se e quando ci si arriva) sara' lo stesso per chi ha PMC 100 e per chi ha PMC 10.
litigare tra creditori per determinare chi ce l'ha più' lungo e chi più' corto.. serve solo a perdere tempo.
In pratica.. per il momento tutti i creditori ce l'hanno.. nel posteriore, con maggiore o minore sofferenza individuale.

Ciao carib
La situazione è questa, l’hai perfettamente riassunta, il punto è che alcuni soggetti dediti al negazionismo finanziario trovano conforto nel postare sciocchezze di ogni tipo al fine di auto convincersi di essere vittime del malvagio complottismo trumpiano.

Grazie comunque per la pazienza e scusami se gli rispondo ma ormai è una questione di senso civico, questi hanno già indotto migliaia di persone a distruggere i propri risparmi e continuano imperterriti.
 

NoToc

old style
mi sembra che già di la ti massacrano per benino e poi vieni a fare la morale qui :daisy:

la mia presenza è sicuramente più gradita della tua. In questo thread ci sono amici, persone serie e (purtroppo) sparute folate di pulviscolo fecale :babbo:
Di là dove ?
Il tuo atteggiamento è oltremodo infantile, poi ripeto che nn capisco il motivo del tuo bivaccare sul 3d venezuela !
 

NoToc

old style
tutti i creditori, naturalmente, aspirano ad incassare il massimo in cambio del loro credito.
non basta purtroppo aspirare per incassare, e il recovery (se e quando ci si arriva) sara' lo stesso per chi ha PMC 100 e per chi ha PMC 10.
litigare tra creditori per determinare chi ce l'ha più' lungo e chi più' corto.. serve solo a perdere tempo.
In pratica.. per il momento tutti i creditori ce l'hanno.. nel posteriore, con maggiore o minore sofferenza individuale.
Tutte ovvietà
 

NoToc

old style
tutti i creditori, naturalmente, aspirano ad incassare il massimo in cambio del loro credito.
non basta purtroppo aspirare per incassare, e il recovery (se e quando ci si arriva) sara' lo stesso per chi ha PMC 100 e per chi ha PMC 10.
litigare tra creditori per determinare chi ce l'ha più' lungo e chi più' corto.. serve solo a perdere tempo.
In pratica.. per il momento tutti i creditori ce l'hanno.. nel posteriore, con maggiore o minore sofferenza individuale.

infatti nel mio msg nn mi riferivo a quello , bensì alla (ipotetica , ma nn escludibile) ripresa delle contrattazioni dei bonos
 

giacolo

Nuovo forumer
Io non scrivo mai ma leggo tutto ed essendo investito purtroppo in questi titoli tossici se possibile lasciateci una minima speranza di recuperare qualcosa non vedo quale tornaconto possa esserci nel prospettare la peggiore delle ipotesi. Suvvia un po di ottimismo e notizie concrete sarebbero gradite se possibile
 

carib

rerum cognoscere causas
infatti nel mio msg nn mi riferivo a quello , bensì alla (ipotetica , ma nn escludibile) ripresa delle contrattazioni dei bonos
infatti, ho scritto ovvietà'.. perche' non sembrano ovvie a tutti.
ripresa delle contrattazioni.. presuppone fine delle sanzioni, ed un motivo per tale sviluppo.
difficile ipotizzare prezzi.. senza conoscere quali eventi determinerebbero tale cambiamento.
 

Users who are viewing this thread

Alto