Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (9 lettori)

lader

Forumer attivo
Pubblico appello ai moderatori : teniamo il thread pulito e liberiamolo dai multinick ossessionati e ossessionanti
Si dai così rimani solo San Drino! Te la suoni e te la canti con il tuo compare . Forse in due o tre . Quelli che ti mettono mi piace . Aspetta che arrivano , come al solito .
 

sandrino

Forumer storico
Si dai così rimani solo San Drino! Te la suoni e te la canti con il tuo compare . Forse in due o tre . Quelli che ti mettono mi piace . Aspetta che arrivano , come al solito .

No,
In realtà non ho bisogno di restare solo, così come non me ne viene in tasca nulla a prendere un mi piace.
Preferirei recuperare quei pochi soldi (per voi) che ho investito, che poi per me sono tanti.

il punto è che il cabaret si legge altrove, qui francamente non ne ho bisogno.

Capisco che la lack of news is bringing us down ma forse è meglio il silenzio che scrivere stronzate.

Almeno credo.

Ultima cosa : se ci impegniamo gli argomenti su cui disquisire ci sono.
 

Fabrib

Forumer storico
Venezuela's government and its oil company PDVSA have offered to pay suppliers and contractors into accounts in China using the yuan currency, five people familiar with the matter said. RTRS
 

Users who are viewing this thread

Alto