Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (7 lettori)

Jsvmax79

Forumer storico
Venezuela está dejando de percibir aproximadamente 113,65 millones de US$ diarios debido a la mala administración de la empresa en manos de este gobierno social-comunista. Por los resultados actuales es de suponer que los directivos de #PDVSA no han sabido tomar medidas
 

Jsvmax79

Forumer storico
Está tomando fuerza la hipótesis de que #PDVSA pueda ser entregada a la petrolera Rusa #ROSNEFT por no poder honrar la deuda que han adquirido desde la llegada de Chávez y Maduro a la presidencia según opinión del Ing. Rafael Brito.
 

FNAIOS

Spiace dirlo, ma a causa delle sanzioni americane, coloro i quali hanno investito in obbligazioni venezuelane, non rivedranno mai più un soldo !

Se accadrà non sarà SOLTANTO per colpa delle sanzioni americane. Se il venezuela è rimasto sin palancas e in default (prima delle sanzioni) un motivo ci sarà.

Le sanzioni hanno allungato l'agonia, accanimento terapeutico? o allungato i tempi di guarigione (che poi bisogna vedere i dettagli della futura ristrutturazione, se)?

Staremo a vedere.
 

newport

eternoritorno
Donald Trump, non ha ancora capito che Nicolas Maduro è più napoletano di lui ! :-D

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...
chi ha dato, ha dato, ha dato...
scurdámmoce 'o ppassato.

Spiace dirlo, ma a causa delle sanzioni americane, coloro i quali hanno investito in obbligazioni venezuelane, non rivedranno mai più un soldo !

però dovevi aggiungere un "post scriptum" : " Sto scherzando ! " :-D:bla:

:-F
 

junior63

Forumer storico
Ma che bella compagnia c'è nel consiglio dei diritti umani!!! E pantalone paga perchè con questi membri i diritti umani sono garantiti :rolleyes:

Afganistán
Angola
Arabia Saudita
China
Cuba
Egipto
Eritrea
Iraq
Nigeria
Pakistán
Qatar
República Democrática del Congo
Somalia
Venezuela
 

Maurizio Gugliotta

Nuovo forumer
Da oggi, scattano i dazi americani anche per l'Italia ! ...Probabilmente, Donald Trump ci tiene a far capire anche agli italiani che a breve perderanno il posto di lavoro, come vivono i venezuelani della clase baja, nel Venezuela sotto sanzioni americane ! :-D
 

Maurizio Gugliotta

Nuovo forumer
upload_2019-10-18_20-37-17.png
 

Users who are viewing this thread

Alto