Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (5 lettori)

Jsvmax79

Forumer storico
Padrino López insistió: "Aquí no va a haber transición alguna, va a haber elecciones de acuerdo a lo que la Constitución tenga establecido", agregó que "vamos a apoyar al presidente Nicolás Maduro, que fue electo por los votos del pueblo".
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Rinegoziare? Ma non fanno il taglio dell'80%?
Amico mio,
vi dimenticate sempre un piccolo particolare : i 40-60-80-100 (ogni volta aumentano perchè più sono più magnano) miliardi di $ (leggasi : dollari) necessari per far ripartire il Paese chi li caccia ?
Guaidò ? L'Asamblea Nacional ?

Chi li metterà deciderà a che condizioni darli (l'FMI da questo pu nto di vista usa un foglio di calcolo semplicissimo).
 

vitoandolini

Forumer attivo
Ammirà a rimettere la merce nei negozi (a meno di far morire la gente di fame per pagare i bh) fare ritornare 4 milioni di persone, rimandare a casa i cubani e qualcuno dovrà pure sostituirli, non parlo degli impiegati municipali, ma medici insegnanti tecnici ecc ricostruire un minimo di tessuto connettivo, negozi piccole imprese ecc ecc secondo me con 100 miliardi non ci fate la birra. Riguardo al tempo che occorre fate i calcoli voi. Certo prima o poi...
 

Users who are viewing this thread

Alto