Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (13 lettori)

junior63

Forumer storico
Good morning my friend. A ft lauderdale ho amici che hanno lavorato con Southern Procurement Services. Detto da loro, altra compagnia che più che di oil si preoccupa di money laundering.

P.S. La metà delle ville di ft lauderdale è di proprietà di Venezuelani

Magari una foto può essere di aiuto per far capire a tutti di che cosa si sta parlando, mi chiedo solo perchè non colorano di rosso gli yachts visto che sono così affezionati a quel colore, yacht rosso comunista boccalone.

upload_2018-8-19_9-46-22.png
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Good morning my friend. A ft lauderdale ho amici che hanno lavorato con Southern Procurement Services. Detto da loro, altra compagnia che più che di oil si preoccupa di money laundering.

P.S. La metà delle ville di ft lauderdale è di proprietà di Venezuelani
negli ultimi 5 anni, in repubblica dominicana, i maggiori investimenti nel settore turistico sono stati effettuati da cittadini venezuelani.
questi progetti sono attualmente fermi da circa 12 mesi.
L'autorità che sovraintende l'antiriciclaggio ha bloccato l'afflusso di questi capitali in quanto provenienti da soggetti venezuelani che a vario titolo hanno avuto aderenze con PDVSA e/o il governo venezuelano.
 

giub

New Membro
Ma quante min****te dovete dire ancora. Poi se la gente va sotto stress fatevi qualche domanda. #sciacalli
scusa, perchè dici che sono minki@te PENSI CHE LE ESPERIENZE E TESTIMONINZE DI POLICE, JUNIOR, MARCO, BRIZONE ECC siano delle falsità create ad arte per indurre al panico e alla vendita? Hai controargomentazioni/dati o esperienze che testimonino il contrario?
 

Users who are viewing this thread

Alto