Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (5 lettori)

MARCO82

Forumer attivo
Venezuela tiene petróleo para 200 años y hemos venido certificando la reserva de oro más grande del planeta y la cuarta reserva de gas más grande del planeta", expresó el presidente @NicolasMaduro desde el XXIV Foro de São Paulo
Il problema è che quelle riserve valgono se,e solo se,estratte. Fra cent’anni, probabilmente, il petrolio sarà stato abbandonato per altro. Quindi poco conta avere le maggiori riserve del pianeta. Come si suol dire “l’etá della pietra non è certo finita per mancanza di pietra”
 

policeman

Forumer storico
Vento,molto OT
il mio primo incontro con la signora al ambasciata dell' fillippine a Kuwait City dove avevo un appuntamento con l'addetto commerciale.io partecipo ai tender per la fornitura di riso al esercito Kuwaitiano.la signora mi ha invitato di visitare Manila.quando sono arrivato mi ha invitato in un ristorante fuori Manila dove abbiamo dell' piu' e dell meno.una signora molto intelligente,grande tessitrice di politica.non ho partecipato al tender perché il riso fillipino non rispondeva ai
requisiti dell' esercito.aveva una percentuale di umidità molto alto,e tutto finisce qui,pensavo io.invece sbagliavo.
Dopo alcuni mesi,ho ricevuto un messaggio tramite l'ambasciatore fillippino,che la Signora voleva incontrarmi,ma non a Manila ma a Singapore.
l'incontro in un albergo,durato pocchi minuti,dove mi ha chiesto di chiedere alle autorità dell 'Cairo "nell' caso di estrema necessità" il governo puo' concederla+il marito asilo.
Risposta immediata ,spiacente,di cercare asilo da altra parte.qui finisce la storia
non ho documenti per provare quello postato sopra
Have a nice day+ GAIN
 

sandrino

Forumer storico
Ma io dico in questi forum possibile che nessuno della stampa ponga domande del tipo "signor presidente avete ricchezze immense ma non pagate la deuda, che intenzioni avete?"

Le interviste a soggetti del genere, venezuelani e non, sono sempre concordate, seguono uno script

Vengono fatte solo domande autorizzate
 

Esad

Forumer attivo
Lo sappiamo tutti..e prima o poi si passa alla cassa :winner:

Se questo è ciò che ti permette di dormire la notte, va bene. Pensalo pure.
Personalmente negli anni ho sempre evitato la strategia hold & pray tranne una, e quella singola occasione mi è costata parecchio.
Io aprirei gli occhi e inizierei a guardare a strategie alternative.
 

Jsvmax79

Forumer storico
Il problema è che quelle riserve valgono se,e solo se,estratte. Fra cent’anni, probabilmente, il petrolio sarà stato abbandonato per altro. Quindi poco conta avere le maggiori riserve del pianeta. Come si suol dire “l’etá della pietra non è certo finita per mancanza di pietra”

si, probabilmente corretto. Ma loro hanno le ricchezze del futuro (coltan, torium, ecc ecc)
 

Users who are viewing this thread

Alto