Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (8 lettori)

junior63

Forumer storico
E' ovvio che tutti possiamo sbagliare.:up:

Riguardo all'articolo di Marco82, ricordo che anche tu poche ore fa facevi cenno ad alcune componenti militari filo-cubane e parecchio "toste".

Giusto, rileggendo ho visto che 50.000 è il numero totale di cubani entrati Venezuela, quindi contado medici, paramedici, etc., ad una prima veloce lettura avevo capito che era il numero di militari cubani presenti nella FAN(B).
 

carib

rerum cognoscere causas
U.S. to host global talks on #Venezuela next month in Washington, says Treasury Secretary Steven Mnuchin.
• Talks to include EU, Canada, UK and many Latin American nations
• Says Venezuela's presidential vote in May won't prompt change in U.S. policy

(Bloomberg)
 

carib

rerum cognoscere causas
"No creo que las elecciones de mayo puedan hacer que cambien por sí mismas nuestra estrategia, que es imponer sanciones a las personas que roben los recursos de la gente y destruyan la democracia", indicó a la prensa Mnuchin, al término de un encuentro con el presidente de Chile, Sebastián Piñera.

Mnuchin convocó una reunión regional a finales de abril en Washington, Estados Unidos, para tratar la situación del país.

“La principal arma del ejecutivo de Washington para doblegar a países como Venezuela o Corea del Norte son sanciones agresivas", recordó.
 
Buonasera a tutti.
Sono nuovo qui ma in realtà seguo da lettore quotidianamente il forum da tanto tempo anche per il tema Venezuela ma non solo.
Al mio esordio come prima cosa desidero comunicare il mio RESPECT a Tommy, un vero fenomeno per la preziosa dedizione al forum e la pefonda competenza che regala ogni j a tutti noi. GRAZIE!! Naturalmente estendo il ringrazianento a tutti i partecipanti e seguaci del forum che arricchiscono di contenuti, aggiornamenti e punti di vista i temi trattati e accompagnano le mie giornate meglio di una Radio. COMPLIMENTI a tutti dunque e grazie!!!!!
e ora andiamo avanti......
 

tommy271

Forumer storico
Cierre #bonosvenezolanos, caen en promedio -0,72%. El volumen en la jornada fue de $99 millones aproximadamente. El título más afectado fue el ELECAR18.

DY1y0RzW0AA7L6-.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto