Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (8 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ma i soldi sono bloccati perché i soldi delle cedole arrivano da un privato cittadino russo e non dalla bcv, tutto il discorso ruota intorno a questo se non si dimostra che la provenienza del denaro è lecita i soldi tornano al mittente.

Ciao Kain,
ringrazio ancora Carib per aver postato la notizia a cui fai riferimento.
Vorrei chiarire che la fonte era anonima e l'accenno al cittadino russo era preceduto da un "apparently".
 

alderan74

Forumer attivo
Visto che maduro balla e canta non da soiegazioni sapra come fare..quando gli tornano induetro trovera altra strada oer mandarli..il russo magari non ha fatto bonifico diretto..sarebbe proprio incompetente ma saranno risalito a lui
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
A casa mia, o li restituisci indietro (al Venezuela, o al russo o al norvegese che li dà alle renne) oppure li consegni a chi ne ha diritto...
secondo me sono INDEBITAMENTE trattenuti; non possono CONTINUARE a tenerseli.

Ciao ,
io è una settimanina che mi chiedo perchè Golman Sachs, PIMCO e Carib non chiedano (ma non con una telefonata, ci sono dei mezzi diversi per chiedere il riconoscimento di quello che è proprio) alle clearings (ammesso che abbiano loro i soldi, io di comunicati ufficiali non ne ho letto neanche uno) di farsi dare quello che è loro.
Le cedole non sono nè di Maduro, nè di Babbo NBatale, nè delle clearings, ma di GS, PIMCO etc etc.

Perchè queste Case non si muovono nelle sedi competenti ?

Ribadisco che se ci sono problemi di antiriciclaggio non sono le clearings che devono stabilire se procedere o meno, loro denunciano all'AG (io non ho visto nessun comunicato al riguardo) il fatto e poi l'AG , dopo le verifiche, ordina alle clearing come comportarsi.

Invece qui : silenzio assordante.
 

tommy271

Forumer storico
Ciao ,
io è una settimanina che mi chiedo perchè Golman Sachs, PIMCO e Carib non chiedano (ma non con una telefonata, ci sono dei mezzi diversi per chiedere il riconoscimento di quello che è proprio) alle clearings (ammesso che abbiano loro i soldi, io di comunicati ufficiali non ne ho letto neanche uno) di farsi dare quello che è loro.
Le cedole non sono nè di Maduro, nè di Babbo NBatale, nè delle clearings, ma di GS, PIMCO etc etc.

Perchè queste Case non si muovono nelle sedi competenti ?

Ribadisco che se ci sono problemi di antiriciclaggio non sono le clearings che devono stabilire se procedere o meno, loro denunciano all'AG (io non ho visto nessun comunicato al riguardo) il fatto e poi l'AG , dopo le verifiche, ordina alle clearing come comportarsi.

Invece qui : silenzio assordante.

Tra l'altro si parla della sola PDVSA 27 ... le altre cedole che fine hanno fatto?
Sono sufficienti le sole dichiarazioni delle autorità venezolane?

La prima regola che mi hanno insegnato è non credere alle dichiarazioni ufficiali.
 

robinson

Forumer storico
Ciao ,
io è una settimanina che mi chiedo perchè Golman Sachs, PIMCO e Carib non chiedano (ma non con una telefonata, ci sono dei mezzi diversi per chiedere il riconoscimento di quello che è proprio) alle clearings (ammesso che abbiano loro i soldi, io di comunicati ufficiali non ne ho letto neanche uno) di farsi dare quello che è loro.
Le cedole non sono nè di Maduro, nè di Babbo NBatale, nè delle clearings, ma di GS, PIMCO etc etc.

Perchè queste Case non si muovono nelle sedi competenti ?

Ribadisco che se ci sono problemi di antiriciclaggio non sono le clearings che devono stabilire se procedere o meno, loro denunciano all'AG (io non ho visto nessun comunicato al riguardo) il fatto e poi l'AG , dopo le verifiche, ordina alle clearing come comportarsi.

Invece qui : silenzio assordante.

mi sembra che vi sia stata ammissione in questo senso; magari per una parte.
Esatto, le cedole sono anche mie; non so' a chi rivolgermi, ma se le clearinghouse hanno anche parte di questi soldi, questi sono dei creditori ed a loro vanno dati.
 

policeman

Forumer storico
se puoi portare prove di quello che dici ci fai un piacere . approvazione di che cosa ? da parte di chi? chi te lo ha detto?
non posso portare nessuna prova,e neanche nessun altro .
fai un ragionamento: i venezuelani dicono che hanno pagato,ammettiamo che sia vero
Euroclear dice che ha ricevuto ma ci sono delle operazione non in regole,e deve sospendere i pagamenti(quanto tempo occorre
per sistemare queste irregolarità).è la prima volta che succedono queste cose
gia' da tempo che gli americani stanno mettendo tutta contro Maduro,questo li vedi quando hanno comminciato le sanzioni
ho già postato che questa una mia opinione,mai detto in nessuna parte che ho prove.
mi farebbe grande piacere se qualcuno ha da postare il contrario,con le PROVE come tu chiedi
Have a nice evening
 

Myskin

Forumer stoico
Anche gli investitori, oltre ai veri cristiani, hanno un rapporto privilegiato con il presente: vedi la loro mania di attualizzare tutto. ;)

ah ah però qui si aprirebbe un dibattito infinito che, se dici, teniamo per i momenti di stanca (cioè mai?): non vorrei che i molossi da tartufo sguinzagliati a cercare il cedolame nascosto chissà dove e chissà da chi puntassero invece ai nostri più evidenti polpacci!
 

Users who are viewing this thread

Alto