Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

Near

Forumer storico
Tra l'altro Delcy Rodriguez e il ministro della salute hanno già lanciato due siluri niente male. Da qui al 15 è lunga e purtroppo fino ad ora abbiamo visto una lotta senza esclusione di colpi
e poche cedole effettivamente accreditate oltre ai $ che si tiene clearstream.:cry:
scusate era da un po' che no mi lamentavo.
 

robinson

Forumer storico
7) Non mi risulta la Russia abbia messo a disposizione linee di credito per ripagare bond, figurarsi. Semmai ha concesso delle misure di forbearance sui propri crediti nei confronti del Venezuela.
Se questo punto fa riferimento al presunto pagamento da parte di una persona privata di nazionalità Russa per un debito di PDVSA direi che è perlomeno espresso poco chiaramente.

sul punto 7 hai perfettamente ragione;

tuttavia anche l' info che circola, di un privato russo che avrebbe pagato, pare come minimo degna di approfondimento.
 

Conte Arciof

per gli amici Arciof
Osservazione acuta ,ciò fa pensare che il default non sia alle porte
Tante volte credo di aver commentato che per fare un rialzo ci vogliono i soldi, ebbene un default invece si fa senza soldi ma qui sembra che i soldi almeno nel breve ci siano.
Temo che le agenzie di rating debbano presto aggiungere dei codici alle loro classifiche, oltre al D Default ed al SD Selective Default dovranno inserire i codici DP e SDP che stanno rispettivamente per Default with Payments e Selective Default with Payments.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto