Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (10 lettori)

tommy271

Forumer storico
News da Miami:






Gobierno y oposición de Venezuela dialogarán en diciembre

Representantes de la oposición y del gobierno de Venezuela preparan las reuniones para una mesa de negociación.

Read more here: Venezuela | el Nuevo Herald & elnuevoherald.com El Nuevo Herald


Muere el cantante venezolano ‘Blanquito Man’ tras larga batalla contra el cáncer

El cantante venezolano José Andrés Blanco, mejor conocido “Blanquito Man”, y uno de los integrantes de la popular banda de ska King Changó, murió este jueves a las 3:30 p.m. a un hospital de Nueva York, tras tres años batallando con un cáncer de colon.

Read more here: Venezuela | el Nuevo Herald & elnuevoherald.com El Nuevo Herald



Ex fiscal de Venezuela pide ‘orden de arresto internacional’ contra Maduro

La ex fiscal de Venezuela Luisa Ortega Díaz pidió el jueves ante la Corte Penal Internacional (CPI) una “orden de arresto internacional” contra el presidente venezolano, Nicolás Maduro, y varios de sus ministros por crímenes de lesa humanidad, como más de 8,000 asesinatos y 17,000 detenciones arbitrarias.

Read more here: Venezuela | el Nuevo Herald & elnuevoherald.com El Nuevo Herald



Citgo, un puente vital entre Estados Unidos y Venezuela

A pesar de sus pesares, Venezuela es un actor importante en Estados Unidos donde Citgo, filial de la petrolera nacional PDVSA, posee sus propias refinerías y oleoductos.

Read more here: Venezuela | el Nuevo Herald & elnuevoherald.com El Nuevo Herald
 

Abulico

Forumer storico
PS: se queste considerazioni sono giuste è lecito attendersi prezzi stabilmente sopra i 30/100, imho.

Le considerazioni potrebbero anche rivelarsi giuste....ma adesso si vive alla giornata
Al momento si attende conferma delle cedole 19-24...piu' tardera' ad arrivare e piu' I prezzi scenderanno IMHO
 

tommy271

Forumer storico
Le considerazioni potrebbero anche rivelarsi giuste....ma adesso si vive alla giornata
Al momento si attende conferma delle cedole 19-24...piu' tardera' ad arrivare e piu' I prezzi scenderanno IMHO

Ieri hanno asserito di aver iniziato il pagamento delle cedole.

Se faranno come ELECAR, pagamento 8 Novembre arrivato su Euroclear ieri ... comodi e tranquilli.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Le considerazioni potrebbero anche rivelarsi giuste....ma adesso si vive alla giornata
Al momento si attende conferma delle cedole 19-24...piu' tardera' ad arrivare e piu' I prezzi scenderanno IMHO
Ieri hanno asserito di aver iniziato il pagamento delle cedole.

Se faranno come ELECAR, pagamento 8 Novembre arrivato su Euroclear ieri ... comodi e tranquilli.

Ormai, 15 gg più , 15 gg meno... :D
Se guardiamo Elecar, in attesa delle conferme i prezzi sono rimasti più o meno stabili per poi salire con l'arrivo dei soldi.
 

frmaoro

il Fankazzista
ho fatto due conti per me l'annuncio di pagamento delle
Le considerazioni potrebbero anche rivelarsi giuste....ma adesso si vive alla giornata
Al momento si attende conferma delle cedole 19-24...piu' tardera' ad arrivare e piu' I prezzi scenderanno IMHO
se pagano è fatta prezzi su il problema è capire se pagano io una mia idea me la sono fatta
:)
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Scese attorno a 20, poi risalite a 30 (prima dell'annuncio del pagamento cedola).
Ieri sera attorno a 32.

.

Immagine1.jpg
 

midal

Nuovo forumer
Pare siano in corso ''storni'' relativamente a tutte le operazioni effettuate negli ultimi giorni sui titoli venezuelani.
Iwbank non recepii immediatamente la direttiva del tlx ed immagino stian riconteggiando tutto.
Il problema e' che adesso ho la liquidita' bloccata e non posso operare
ma a me non fa neanche accedere, succede anche a voi?
 

Users who are viewing this thread

Alto