Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (10 lettori)

Investor2015

A.D. 2015
Su EL MUNDO.. c'e' un titoletto:
Pago para tenedores de bono será el 17 de noviembre

Leer más en: Inicio | El Mundo Economía y Negocios

pero' il link non funziona..

mamarrachos?

Sul FOL un forumer ha postato (post n. 1946)) la mail della sua banca nella quale si confermava la ricezione del denaro per il rimborso dei Bonos PDVSA 2017.
Mi pare fossero descritte sommariamente anche le cause del ritardo... non imputabili all'emittente.
 
Ultima modifica:

Owblisky

Compravendite mobiliari
Su EL MUNDO.. c'e' un titoletto:
Pago para tenedores de bono será el 17 de noviembre

Leer más en: Inicio | El Mundo Economía y Negocios

pero' il link non funziona..

mamarrachos?

Il rating Sd o D, ed il pagamento dei CDS non sono un problema insormontabile.
Il problema vero sarebbe in caso di richiesta di accelerazione da parte di almeno il 25% dei creditori.
Finchè continuano a pagare, anche se in ritardo, nessuno avrà interesse a farlo.
 

carib

rerum cognoscere causas
Sul FOL un forumer ha postato la mail della sua banca nella quale si confermava la ricezione del denaro per il rimborso dei Bonos PDVSA 2017.
Mi pare fossero descritte sommariamente anche le cause del ritardo... non imputabili all'emittente.

stiamo parlando delle cedole in ritardo.
il PDVsa 2017, rimborso capitale a scadenza, e' stato pagato, seppure con 6 giorni di ritardo.
la questione sono le cedole in GP.
 

Investor2015

A.D. 2015
stiamo parlando delle cedole in ritardo.
il PDVsa 2017, rimborso capitale a scadenza, e' stato pagato, seppure con 6 giorni di ritardo.
la questione sono le cedole in GP.

Lo so bene. Ma ho voluto evidenziare ancora una volta come tutta la cortina fumogena delle accuse contro l'emittente sul rimborso PDVSA 2017 si è poi rivelata essere una faccenda di ritardi nella distribuzione dei flussi di denaro e niente altro. L'emittente era sincero. E credo che la medesima cosa potrebbe accadere a breve sul ritardo delle cedole... infatti, gli attori sono sempre gli stessi.
 

Users who are viewing this thread

Alto