Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (13 lettori)

vitoandolini

Forumer attivo
In realtà il risk/reward è un indicatore che credo possa essere calcolato matematicamente in molti modi, basandosi sui rendimenti passati, quindi in modo del tutto indipendente da ciò che uno pensa perché viene fuori da una formuletta. Il che secondo me è utile.

Poi, il futuro, beh, ovviamente si possono fare molte ipotesi e si può ricalcolare il r/r sulla base di quelle ipotesi. E.g., come prima: ti aspetti 50 o 100?

Sono fuori, come tutte le volte in cui ci vedo troppa volatilità. Io sono un trader fifone, opero su books dove siamo 4 gatti e il pasto è praticamente sicuro. Conosco i miei limiti e so che se esco da quelli trovo gente che ne sa più di me e mi mangia.
 

capital_gain

Moderator
Membro dello Staff
Il rifinanziamento sembrava impossibile con Maduro viste le sanzioni...ma se la sanzione riguardante il divieto di emettere nuova deuda viene meno....
es. pratico..anche con nominale e cedola tagliate del 50% a questi prezzi si guadagna tanto lo stesso
Occorrerebbe il consenso della An x emettere nuovo debito. Che ovviamente non ci sarà mai. In pratica le sanzioni restano come sono.
 

FNAIOS

Sono fuori, come tutte le volte in cui ci vedo troppa volatilità. Io sono un trader fifone, opero su books dove siamo 4 gatti e il pasto è praticamente sicuro. Conosco i miei limiti e so che se esco da quelli trovo gente che ne sa più di me e mi mangia.

Quelli mangiano tutti. Maduro sarà il primo a comprarsi qualcosa o farlo comprare a qualche narcotrafficante se sarà sicuro di come andranno le cose. E Kim Jon Un? prima mi metto short e poi sparo un missile. Bel videogioco!
 

Users who are viewing this thread

Alto