Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (11 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky2013

Forumer attivo
Sì ma il bond scade il 2 novembre non so se fanno in tempo nè se ne hanno l'intenzione ,il rilancio avrebbero dovuto farlo ieri .

se non passa devono ammortizzare un altro 33,33% piu' cedola............................secondo me si inventeranno qualcosa per farla passare
 

camaleonte

Forumer storico
01:03 | Simo Madelen Sulbarán .-
Il ministro per le Industrie di base, Juan Arias, Sabato ha detto che a causa della la nuova distribuzione industriale promosso dal governo, un "gruppo di aziende stanno aumentando la produzione" nel Paese.

Il Forum della leadership produttiva, il ministro ha invitato i cittadini ad aderire all'iniziativa. "Abbiamo bisogno di voi in direzione di società elettriche popolare è che rappresenta, i lavoratori e le comunità sono parte della politica delle imprese", ha detto.

"E ' È anche necessario che i giovani si sta formando nella tecnologia, nei politecnici (...) svolgono un ruolo di primo piano importante nella promozione delle innovazioni tecnologiche nel processo di sostituzione di parti oggi richiede sia Venezuela 's parco industriale , "ha aggiunto.

A questo proposito, ha indicato che la partecipazione del settore popolare e lo sforzo fatto dal governo per sollevare il settore, "il Venezuela brillerà come non mai brillato".

Egli ha sottolineato Arias che attualmente non vi è un importante processo di produzione nel paese, "sulla base di una leadership emergente, la leadership impegnata al paese che richiede questi beni e servizi prodotti da aziende diverse."

Anche leggere. Pérez Abad: Negli ultimi anni ha ampliato il finanziamento per le PMI

Il capo del Ministero delle industrie di base invitato i venezuelani a partecipare a queste iniziative di "intensificare" produzione per sviluppare il settore ed evitare importazioni.


Leer más en: Ministro Arias afirma que empresas están subiendo la producción
 

camaleonte

Forumer storico
01:19 | AVN .- Venezuela lavorando sull'aggiornamento del quadro giuridico per rafforzare la lotta contro il riciclaggio di denaro e finanziamento del terrorismo, ha detto Venerdì il vice ministro del Sistema Integrato di polizia giudiziaria del Ministero degli Interni, della Giustizia e della Pace, Jose Humberto Ramirez .

il Venezuela è parte della internazionale di azione finanziaria internazionale (GAFI), un'organizzazione internazionale che riunisce afferma la lotta contro il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo.

Ramirez vice ministro ha detto che il Venezuela ha ricevuto le raccomandazioni GAFI 40 per regolare la struttura giuridico nazionale agli standard internazionali.

"il Venezuela ha un corpo più forte, riconosciuto da altri organismi internazionali in cui abbiamo ottimi risultati nella lotta contro questo flagello. Dopo aver trovato un illegale, organi di indagine penale da parte del Pubblico Ministero, hanno fatto le ricerche necessarie con ottimi risultati , "ha detto.

Nel frattempo, il presidente della Anti nazionale - Ufficio Drug (ONA), Irwin Ascanio, ha sottolineato che il Venezuela è focalizzata sulla "riduzione del lavoro che la criminalità organizzata transnazionale è intaccare tutti gli Stati dal punto di vista economico finanziario e che è così dannoso per il paese".

Leer más en: Venezuela actualiza marco legal sobre legitimación de capitales
 

camaleonte

Forumer storico
11:41 | Simo Madelen Sulbarán .-
presidente Bicentenario Bank, Miguel Perez Abad, ha detto che negli ultimi anni "ha ampliato notevolmente il finanziamento per le piccole e medie imprese."

Questo è stato stimato Sabato durante la partecipazione al Forum per la leadership produttiva, che ha insistito che la questione del finanziamento è importante "per migliorare i livelli di spazi, i meccanismi di responsabilità, si assumono il rischio, in quanto vi sono progetti che improvvisamente lasciato in il modo e altri possono essere molto successo. "

Abad ha aggiunto che è stato in precedenza molto difficile per le piccole imprese di accedere a prestiti bancari, che, ha detto, avevano lo scopo di grandi imprese.


Leer más en: Pérez Abad: En los últimos años se ha ampliado el financiamiento para las Pymes
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto