Pompeo da 2 anni è un, semplice, imprenditore americano il posto che aveva è occupato da Blinken e non mi pare che le cose siano cambiate molto, anzi diciamo pure che non cambiano dai tempi di Kerry.a me di Puccio frega nulla , mi frega molto invece di Pompeo , viste le ripercussioni sull'economia venezuelana dell'amministrazione USA
tutto il resto che scrivi sono frutto delle tue frustrazioni , non delle mie
passa oltre , please
E che devono intervenire...più post,+ accessi, + aumenta il prezzo degli spazi pubblicitari."una soluzione sarebbe quella che nei negoziati in Messico ...tolgano le sanzioni."
secondo questi il governo e l'opposizione (o forse la Norvegia che fa da mediatore) avrebbero la facoltà di togliere le sanzioni
la cosa terrificante è che questi hanno diritto di voto (e questo spiega molte cose sulla situazione dell'Italia)
Ovviamente quei fenomeni degli admin non intervengono
"una soluzione sarebbe quella che nei negoziati in Messico ...tolgano le sanzioni."
secondo questi il governo e l'opposizione (o forse la Norvegia che fa da mediatore) avrebbero la facoltà di togliere le sanzioni
la cosa terrificante è che questi hanno diritto di voto (e questo spiega molte cose sulla situazione dell'Italia)
Ovviamente quei fenomeni degli admin non intervengono