Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni VENEZUELA e Petroleos de Venezuela (22 lettori)

probabilità recovery

• 1

Votes: 20 50,0%
  • 100

Votes: 6 15,0%
  • 50

Votes: 14 35,0%

• Total voters
    40

FNAIOS

Dentro il Raccordo Anulare. Sopra le righe.
sinceramente l'unica cosa che fa ridere è vedere degli sbandati che da anni sostengono che "il primo passo è fatto...la rinegoziazione è vicina"
quando in realtà la situazione, per bonos e BH, non è mutata di una virgola: o si fanno elezioni democratiche o tutto resta com'è.
Il resto è un miraggio
Come ulteriore prova che gli USA non si smuovono dalle loro decisioni: Maduro 15 mesi fa ha fatto saltare i negoziati perchè pretendeva la liberazione di Saab.
Saab è tuttora dentro mentre tu continui a vivere di illusioni basate sulla tua ignoranza: il PIL del Venezuela nel 2016 era -20% altro che +26%
PS Non c'è un solo analista finanziario e politico venezuelano che abbia trovato l'accordo positivo per il Paese. Nel migliore dei casi si prevede che la produzione in barili arriverà ad essere 1/4 di quanto il governo dichiarava sarebbe stata entro la fine del 2022
Notare che i "gonzi" gongolano perchè Buffet ha investito l'8% del suo PTF in Chevron, quando loro hanno il 70% in PDVSA e sovrani
E anche se fosse...non è che una ristrutturazione, forse fondata su aiuti FMI, la metti su in 5 minuti.

Mica je fanno er bonifico istantaneo.

Gente che non sa manco ndo ca**o sta.

Jsvmax79

Forumer storico
Finally Ofac issues license 41 authorized license 41 authorizing Chevron to resume limited extraction of oil in Venezuela in sanctions relief but Pdvsa cannot receive profits from sales and other activity with Pdvsa not authorized.0ther sanctions remain in force.

Luke Hudson

Nuovo forumer
il percorso ormai è tracciato, tic tac tic tac...

Dottrina Monroe...

prossimo passo è Guaidò che verrà scaricato, fategli ciao con la manina.

unica incertezza i tempi per la riammissione dei nuovi titoli. faccio però notare a chi è fuori che più passa il tempo peggio sarà per loro. perché se, come sembra, vogliono risolvere tutti i problemi politici prima della riammissione, significa che, quando avverrà, i nuovi titoli verranno riammessi in un Venezuela profondamente cambiato, pacificato con gli USA, quindi scordatevi di raccoglierli a due lire i primi giorni di riammissione. ;)

Ultima modifica:

king-Mob

Forumer attivo
il percorso ormai è tracciato, tic tac tic tac...

Dottrina Monroe...

prossimo passo è Guaidò che verrà scaricato, fategli ciao con la manina.

unica incertezza i tempi per la riammissione dei nuovi titoli. faccio però notare a chi è fuori che più passa il tempo peggio sarà per loro. perché se, come sembra, vogliono risolvere tutti i problemi politici prima della riammissione, significa che, quando avverrà, i nuovi titoli verranno riammessi in un Venezuela profondamente cambiato, pacificato con gli USA, quindi scordatevi di raccoglierli a due lire i primi giorni di riammissione. ;)
io mi baso sui fatti, le fantasie le lascio a quelli che non accettano la realtà
i fatti dicono che da 5 anni vivi di sogni basati sul nulla e " più passa il tempo peggio sarà",
sempre i fatti dicono che da anni ti tocca ripetere sempre le medesime cose in quanto le tue certezze non si realizzano mai
e mentre tu insegui i tuoi miraggi, io vendo,a 185, le mie Chevron in carico a a 74 (+250% in circa 28 mesi)
Se vuoi puoi farmi "ciao con la manina"

Allegati

Luke Hudson

Nuovo forumer
in Ungheria piace :rolleyes:
invece che commentare gli altri, inizia a pensare a quello che dovrai inventarti non appena si sbloccheranno i bonos a prezzi decisamente alti :king:

ah, no, aspetta, già lo immagino: ehhh sì, voi avete fatto il 200% ma io, investendo con angoli di gann, le onde di elliot e i salcazzi di Johnson ho gainato l'8.000% gne gne gne :d:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 22)

Alto