Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni VENEZUELA e Petroleos de Venezuela (22 lettori)

probabilità recovery

• 1

Votes: 7 41,2%
  • 100

Votes: 3 17,6%
  • 50

Votes: 7 41,2%

• Total voters
    17

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
scusa, spero mi perdonerai, te l'ho corretto per renderlo più realistico! :king:
Non ti scuso e non ti permettere ma più
Inoltre se pensi di venire qui a propagandare vere e proprie corbellerie tipo recovery 100% e ingannando gli utenti ti filo fuori in un nano secondo

Luke Hudson

Nuovo forumer
Non ti scuso e non ti permettere ma più
Inoltre se pensi di venire qui a propagandare vere e proprie corbellerie tipo recovery 100% e ingannando gli utenti ti filo fuori in un nano secondo
se 100% è una corbelleria, 1% cosa sarebbe?

devo scrivere a Elon se riesce a comprarsi pure IO, magari porta il free speech pure qui :D

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
se 100% è una corbelleria, 1% cosa sarebbe?

devo scrivere a Elon se riesce a comprarsi pure IO, magari porta il free speech pure qui :D
Avere delle opinioni è positivo
Ma le opinioni devono essere supportate dai fatti
Nel caso Venezuela i fatti dicono che se avremo fortuna forse tra 10 anni recupereremo qualche dollaro
Affermare che il recovery sarà 100% o giù di lì è fuorviante, ingannevole, scorretto

pertanto queste corbellerie le vai a scrivere altrove

Luke Hudson

Nuovo forumer
Avere delle opinioni è positivo
Ma le opinioni devono essere supportate dai fatti
Nel caso Venezuela i fatti dicono che se avremo fortuna forse tra 10 anni recupereremo qualche dollaro
Affermare che il recovery sarà 100% o giù di lì è fuorviante, ingannevole, scorretto

pertanto queste corbellerie le vai a scrivere altrove
ma, scusa, 1 invece no? hai mai visto un recovery a 1?? io no e di default ne ho visti parecchi.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 22)

Alto