Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni VENEZUELA e Petroleos de Venezuela (5 lettori)

probabilità recovery

• 1

Votes: 6 37,5%
  • 100

Votes: 3 18,8%
  • 50

Votes: 7 43,8%

• Total voters
    16

MARCO82

Forumer attivo
Venezuelan state oil company PDVSA has given up its 49% stake in a Dominican refinery as part of a swap for some of its defaulted bonds, the Dominican Republic’s finance ministry and Venezuela’s oil minister said in statements on Thursday.
The transaction represents a small breakthrough between the company and its creditors as U.S. sanctions, aimed at ousting Venezuelan President Nicolas Maduro, complicate efforts to restructure billions of dollars in debt that PDVSA and the government have defaulted on amidst an economic collapse.
As part of the deal, PDVSA subsidiary PDV Caribe S.A. first swapped its shares in the 34,000 barrel-per-day (bpd) Refidomsa refinery for bonds held by a company named PATSA Ltd, a unit of Dominican cocoa company Grupo Rizek, which the finance ministry described as a “facilitator” of the transaction.
PATSA then immediately sold the shares to the Dominican government, which already owned the remaining 51% stake in the plant, for 74 million euros ($88.1 million). The plant is now fully-owned by the Dominican government. RTRS
Sarebbe interessante se erano bond di Venezuela e Pdvsa o Promissory notes emesse da Pdvsa in cambio di servizi o prodotti, ho cercato un po su internet e sembra davvero che siano bond pedevesa e sovereign. Un timido segnale che comunque non si son dimenticati che hanno emesso bond quantomeno…

elduque

Nuovo forumer
Andranno a 100, ma a 15 non le ha volute nessuno
Le hanno comprate a 80, poi a 60, ma hanno pmc 10.

king-Mob

Forumer attivo
Andranno a 100, ma a 15 non le ha volute nessuno
Le hanno comprate a 80, poi a 60, ma hanno pmc 10.
sarebbe bastato che nell'ottobre 2017, cioè quando hanno iniziato a non pagare piu le cedole, si uscisse. Allora riuscivi ancora a prendere 40-42, reinvistivi sulle portoghesi lunghe che quotavano 90
Nei 4 anni successivi avresti incassato le cedole, oltre al fatto che già sul finire dello scorso anno sfioravano i 180 di quotazione

La Zanzara

Forumer attivo
Sarebbe bastato entrare con sizes umane e uscire con uno stop. Cosa che è alla pagina 1 di qualsiasi libro di trading.

Bastava leggere l'ABC di Davide Biocchi ( per la modica spesa di 9.50) per capire al volo che sono degli allocchi anche se in possesso di una laurea.
Invece stanno a quotare dei TSO di uno cui uno acclarato fissato con il numero 100 :-R :-R

Absolut

Nuovo forumer
tutti fenomeni, gente che prevede il futuro, poi non c'avete manco le pezze al c... :clap:

king-Mob

Forumer attivo
tutti fenomeni, gente che prevede il futuro, poi non c'avete manco le pezze al c... :clap:
Ho un capitale, tra titoli e contanti, di circa 3,7 milioni e 3 appartamenti , ho smesso di lavorare, come area manager di una multinazionale 9 anni fa, a 42 anni e da allora mi dedico esclusivamente al trading, ma non piu di 2-3 ore al giorno
Vedi un po' tu che mi sa che le pezze al culo sono le uniche cose che hai

Absolut

Nuovo forumer
Ho un capitale, tra titoli e contanti, di circa 3,7 milioni e 3 appartamenti , ho smesso di lavorare, come area manager di una multinazionale 9 anni fa, a 42 anni e da allora mi dedico esclusivamente al trading, ma non piu di 2-3 ore al giorno
Vedi un po' tu che mi sa che le pezze al culo sono le uniche cose che hai
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :rotfl:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 1, Guests: 4)

Alto