Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni VENEZUELA e Petroleos de Venezuela (7 lettori)

MARCO82

Forumer attivo
A leggere i commenti sembra il rimborso sia “coming” solo agli utenti del fol ma questa è cosa nota.

Al sig @dulcamara che fa lo spiritoso in altra sede non posso far altro che esprimere solidarietà per L’ENNESIMA TRANVATA che sta prendendo (mitologica la sua teoria di elecar come fondo pensione per gli amici di Maduro).
Si come no. Rubano miliardi di dollari col cambio e la gasolina e ora pure i camion dell’acqua... gli mancavano proprio gli spicci di elecar per farsi la 117esima pensioncina

iuliano98

Nuovo forumer
No. Mi dai quella cosa che vale 10 perché sai che più di 10 non vale.
Naturalmente
tu mi dai a 10 perché non pensi valga di più
io prendo a 10 perché non penso valga di meno

La questione è: per chi se ne intende non dovrebbe valere 0, visto che è tutto cubanizzato?

sandrino

Forumer storico
Naturalmente
tu mi dai a 10 perché non pensi valga di più
io prendo a 10 perché non penso valga di meno

La questione è: per chi se ne intende non dovrebbe valere 0, visto che è tutto cubanizzato?
Ciao, il tuo ragionamento non fa una piega.

Quando parlo di valore zero è naturale che 1) esprimo un mio parere 2) tale parere ha valenza prospettica in quanto i bonos oggi valgono esattamente il prezzo che viene fatto dal mercato.

Se tu a me devi darmi 2000 euro e mi dici “Alessandro ti do 10k di Venezuela 19, ok ?” Io li prendo e vendo subito a mercato.

Comunque al di là delle chiacchiere

Elecar sta a 6
SEI
6/100

Come puoi vedere il mercato si aggiusta di conseguenza

E, se continuo a capire la dinamica dei prezzi, avremo i pdvsa sui 20 anche sotto e i soberanos 25 anche sotto.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 7)

Alto