Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni VENEZUELA e Petroleos de Venezuela (13 lettori)

probabilità recovery

• 1

Votes: 19 48,7%
  • 100

Votes: 6 15,4%
  • 50

Votes: 14 35,9%

• Total voters
    39

Omero

Forumer storico
Scommetto che anche il pmc che vedi è diverso dal prezzo di acquisto.
Leggermente diverso, ma ho preso il 2028 che avrebbe 7-8 giorni di rateo.
Immagino sia dovuto al corso tel quel che decorreva dal 14 (l'ho letto dopo aver operato, mi era sfuggita questa decisione demenziale di tlx)

Conte Arciof

per gli amici Arciof
Allora gli emittenti dei CDS dovranno pagare i creditori in possesso dei medesimi CDS. In tal modo i fortunati possessori dei CDS incasseranno 2 volte il valore nominale dei Bonos PDVSA 2017 appena rimborsati.
Non vorrei sbagliare ma l'affare l'ha fatto chi ha venduto i CDS.
L'acquirente infatti per avere 100 dal venditore del certificato deve consegnare i titoli.
Il venditore del CDS paga 100 ma incassa il titolo che vale 100 più il premio pagato dall'acquirente.

Kim

Forumer attivo
Leggermente diverso, ma ho preso il 2028 che avrebbe 7-8 giorni di rateo.
Immagino sia dovuto al corso tel quel che decorreva dal 14 (l'ho letto dopo aver operato, mi era sfuggita questa decisione demenziale di tlx)
Non sono sicuro, quindi prendi con le pinze quello che ti dico.

E' possibile che ti abbiano conteggiato l'acquisto scorporando il prezzo del titolo e la cedola, quindi l'imposta sul rateo non l'hai pagata.
Il tutto dovrebbe bilanciarsi quando venderai.

gualberto

Charlie don't Surf
DJ Venezuela Trying to Shore Funds to Make Late Interest Payments by Friday, Says Official Familiar With Bond Transactions

Domani è venerdì ...vediamo se pagano

Em princípio, as decisões da ISDA sobre os eventos de crédito venezuelanos e PDVSA não têm impacto direto sobre os detentores de títulos. É diferente para os titulares de CDS (seguro) que, se forem afetados, serão pagos.
A ISDA encontra-se novamente segunda-feira para listar o processo em detalhes

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 1, Guests: 12)

Alto