Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (15 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno.

2016/08/10 17:47:00 | AVN .- Un milione 380 mila lattine di alluminio esportati in Brasile quest'anno, la società pubblica Alentuy di Barquisimeto, stato di Lara.

Lo ha annunciato il Sabato il ministro per le industrie di base, strategici e socialisti, Juan Arias, durante una visita a la sede dello stabilimento nella zona industriale II della capitale larense.

il ministro ispezionato i posti di lavoro che operano esportazione che sono rispettate in questa società trasformata in alluminio, particolarmente 160.000 nuove confezioni che è venuto in Brasile Sabato.

sottolineato Arias che questo modo "stanno completando l'esportazione di un milione 380 mila lattine di alluminio, più di 2 milioni abbiamo completato in questo anno".

Ha detto che la società Alentuy "copre non solo il mercato nazionale degli imballaggi in alluminio, anche lei sta facendo per il mercato internazionale ".

si prevede anche che l'azienda inizia confezione esportazione e le altre parti in alluminio per i paesi dell'America centrale, il Stati Uniti e in Europa.

" abbiamo la sfida di entrare nel mercato internazionale e continuare a noi , per questo scopo dobbiamo rafforzare la qualità della la merce che produciamo , ", ha detto il ministro poi viaggiare per capannoni Alentuy, che impiega più di 500 lavoratori larenses

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...-un-millon-380-mil-envases.aspx#ixzz4MZ0kPH9r
 

camaleonte

Forumer storico
2016/08/10 15:00:00 | Simo Madelen Sulbarán .-
Il presidente Nicolas Maduro ha ribadito che egli recarsi in Turchia per partecipare al World Energy Congress che si terrà a partire dal prossimo Lunedi a Istanbul, per difendere i prezzi del petrolio.

"Nel cammino che farà la Turchia discuterà questioni energetiche legate al petrolio, oro e gas", ha detto Sabato il presidente durante la sua partecipazione in atto di promuovere medica completa 5.016.

Sotto il Congresso, che si tiene dal 10 al 13 ottobre-è probabile che il capo dello Stato venezuelano tenere incontri con i loro omologhi rispettivamente Russia e Turchia Vladimir Putin e Recep Tayyip Erdogan,.

LEGGI ANCHE. Matura: Molto presto io sarò incontro con Putin a rivedere gli accordi Opec

Nel caso della Turchia si aspetta anche che i ministri di energia si incontrano, i membri della Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio (OPEC), e anche i paesi che non sono sul manifesto, per discutere le strategie per stabilizzare il mercato idrocarburi.

Maduro ha sottolineato che il petrolio venezuelano medio è attestato a 33,31 $ al barile, il che significa il 70% in meno rispetto al solito. Egli ha ribadito che questa cifra non ha impedito al governo nazionale di mantenere i suoi programmi sociali.

"Qui ci sono i prezzi del petrolio, quest'anno abbiamo avuto 33.31 dollari, quasi il 70% in meno in un anno da quando abbiamo iniziato questo programma di formazione per la completa medico", ha detto in radio e televisione.

30081905492_f62d0c4b63.jpg


Il Capo dello Stato ha esortato ad andare "imparare a fare di più con quello che abbiamo" e il "metodo imparato a combattere la guerra economica e la caduta dei prezzi del petrolio e il modello rentier petrolio".



Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...dera-los-precios-del-petro.aspx#ixzz4MZ2Okh3t
 

tommy271

Forumer storico
Luis Vicente Leon ‏@luisvicenteleon






Un placer participar hoy en las reuniones paralelas (inversionistas) de la Asamblea del Banco Mundial y el FMI en Washington.

Independientemente de la crisis y el manejo bastante rústico del refinanciamiento, seguimos dando poca probabilidad de default 16 y 17.

Mientras el gobierno se mantenga preso de su modelo de control y hostilidad al sector privado, no hay forma de resolver la crisis económica.
 

tommy271

Forumer storico
Henrique Capriles R. ‏@hcapriles



Faltan 18 días para que millones de venezolanos nos movilicemos y dejemos nuestra huella,es nuestro derecho y lo vamos a ejercer!

Los venezolanos hemos demostrado que podemos lograr lo que nos propongamos, nuestra meta es clara: ¡vamos a revocar a este gobierno!

CuPc_1xWcAAIPl0.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto