Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (11 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Messi su Dubai invece lo sapresti già, vero? :lol: :up:

no invece :down:
su DUBAI si valutava la possibilità di prendere il bond in € della HOLDING, scadenza 2014, tra 40 e 45.
Anche su DUBAI il trentennale, se ci fosse, proprio non mi interesserebbe.
Se voglio un bond che prezza bassissimo, a quel punto vado sulle perpetue, ma di emittenti più solidi.
Ma ognuno ha le sue idee e le sue consideraizoni personali, ovvio.
Se per te mettere soldi al 2037 su questo emittente è ok, si accomodi !!!
Io valuterei esclusivamente un ingresso sul 2017.
Ad ognuno gli piace rischiare a modo suo :eek:
 

discipline

Forumer storico
no invece :down:
su DUBAI si valutava la possibilità di prendere il bond in € della HOLDING, scadenza 2014, tra 40 e 45.
Anche su DUBAI il trentennale, se ci fosse, proprio non mi interesserebbe.
Se voglio un bond che prezza bassissimo, a quel punto vado sulle perpetue, ma di emittenti più solidi.
Ma ognuno ha le sue idee e le sue consideraizoni personali, ovvio.
Se per te mettere soldi al 2037 su questo emittente è ok, si accomodi !!!
Io valuterei esclusivamente un ingresso sul 2017.
Ad ognuno gli piace rischiare a modo suo :eek:

Infatti, era mia intenzione far notare che il 2017, pur prezzando più alto, oltre ad essere più vicino è anche più conveniente in fatto di rendimento composto..
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Infatti, era mia intenzione far notare che il 2017, pur prezzando più alto, oltre ad essere più vicino è anche più conveniente in fatto di rendimento composto..

...il 2017 è interessante, ma sai cosa vuol dire poca differenza di prezzo tra un 2017 e un 2037 ???
Che siamo alla frutta...:rolleyes:...e te lo dice uno che ha parecchi HY in portafoglio...
 

perpetuals

Forumer attivo
Operativo Titoli di Stato Venezuelani

Buongiorno,
apro questa discussione, non avendone trovate altre sulle obbligazioni della Repubblica del Venezuela.
Dopo un anno felice con le subordinate perpetual sono andato all in sulle venezuela con sei emissioni diverse, così da avere un rendimento cedolare tutti i mesi dell'anno.
Non mi aspetto chissà cosa, nè speculo sul dollaro o sul petrolio, anche se credo che l'euro avrà vita breve, ma chiedo solo che vengano pagate le ricche cedole ed il rimborso dei titoli alla pari.
sto chiedendo troppo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto