Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
28886017053_76c5c22d59.jpg


2016/06/09 18:28:59 | Emen .- Venezuela e Pdvsa dollaro - tono debito denominato termina con positiv o. Su obbligazioni sovrane media accumulare un apprezzamento nei loro corsi azionari 0,70 punti, mentre Pdvsa 0.40 punti.

Nonostante i cambiamenti discreti registrano lungo la curva , i titoli che hanno mostrato maggiore variazione sono stati quelli di a lungo termine e di alcuni casi specifici, come 2022 Venz che è aumentato più della metà del loro punto di prezzo. Vale la pena ricordare che il secondo titolo in oggetto dà un elevato rendimento corrente, rapporto cedola annuale tra prezzo.

Per quanto riguarda la curva di Pdvsa, e l maggior movimento era evidente nei titoli di medio e lungo termine . 2022 Pdvsa fino 0,51 punti, mentre la Pdvsa 2026 e il 2027 è aumentato +0.57 punti.

Il volume degli scambi più titoli sono stati il coupon 2017 Pdvsa cedola 5,25% e il 6% Pdvsa 2026

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...ran-la-jornada-en-terr--2-.aspx#ixzz4JXoKGf12
 

camaleonte

Forumer storico
2016/09/06 22:06:00 | Ariadna García .- In 15 giorni iniziare a piantare 100.000 ettari di riso e sorgo, da consumare nel paese e in futuro essere esportati, ha detto il ministro dell'agricoltura e terre, Wilmar Castro Soteldo.

Durante il Consiglio dei Produttive numero 32 dell'Economia, il ministro ha spiegato che la produzione annua 2016-2017, richiede 186 tonnellate di semi. EstiMan ottenere la massima superficie ciclo semina estate del nord.

Ministro dell'alimentazione, Rodolfo Marco Torres, ha avvertito che non ci dovrebbe essere alcuna carenza di farina di mais nel mese di ottobre, a causa della "semina significativo" hanno fatto tutto il territorio nazionale, per sostenere l'esistenza di mais bianco e giallo.

La campagna "Grab infatti, mangiare sano, mangiare venezuelana" è stato citato nel corso della riunione, il ministro del Potere, che ha spiegato che questa campagna permetterà loro di cambiare il modello di consumo dei venezuelani.

Diversificare l'economia e iniziare ad esportare non - prodotti tradizionali è stato uno dei temi che ha toccato, Gesù Faria, ministro del commercio con l'estero. Ha detto che l'esportazione è "un muscolo che si sviluppa", e che la dipendenza dal petrolio viene sostituito.

"Dobbiamo per compensare per la caduta brutale dei prezzi del petrolio con i non - esportazioni tradizionali , " ha detto, mentre ha detto che dovrebbe alleviare le importazioni. Faria ha riferito che durante il Consiglio ha presentato un piano per dare maggiore impulso per l'economia nazionale all'estero , mentre ha ricordato la necessità di promuovere gli investimenti esteri nel paese.

" Ci parlo di vantaggi di investire in Venezuela, nel settore minerario non vi è fiducia e turismo anche , " ha detto. Egli ha sottolineato rilanciare il settore agroalimentare. Il ministro ha detto che Petrocaribe ha ricevuto un invito a partecipare a pensare "ma".

Il vice presidente Aristobulo Isturiz, ha ricordato che si sono verificati 793 aziende; 660 sono private.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...as-100-mil-hectareas-de-ar.aspx#ixzz4JXovid59
 

camaleonte

Forumer storico
2016/06/09 22:20:23 | Ultime notizie .- Dal 11 luglio al finora questo settembre in tutti i porti del Venezuela hanno spedito un milione 121 mila 498 tonnellate di grano, soia, orzo, fagioli, riso, mais giallo e bianco.

Quindi, segnalato dalla M / G Efraín Velasco Lugo, Autorità Portuale unico nazionale, spiegando che le azioni sono parte dell'offensiva economiche attuate dal governo , attraverso la Grande Missione di alimentazione Sovereign (GMAS).

Soltanto durante questo fine settimana a porti di Puerto Cabello, la Guaira e Maracaibo 86,342 tonnellate sono stati scaricati , battendo il record di scarico e consegna di questi prodotti.

allo stesso modo, sono stati in grado di mobilitare più di 41,537 veicoli , grazie alla efficienza dei processi operativi, migliorando tempo di scarico e consegna delle merci.

a questo proposito, ha sottolineato che si contano del 150% i miglioramenti nel servizio che forniscono sette porti a livello nazionale e livello di porta di sistema in quanto le sole autorità sono state create.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...as-de-1-millon-de-tonelada.aspx#ixzz4JXpdqGAT
 

camaleonte

Forumer storico
Un po di macro:





MMMM DATI BRUTTI...DOLLARO CHE SCENDE......[/paste:font]

l'ISM non manifatturiero e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...Il crollo da 55,5 di luglio l 51,4 di agosto è contro ogni previsione. Senza contare che "the employment index decreased in August to 50.7%, down from 51.4% in July".

dati macro brutti.....dollaro che crolla a 1,125 e oro e argento che tornano prepotentemente sui livelli dove abbiamo venduto ad agosto. PER NON PARLARE DEI TASSI DECENNALI CHE SONO RIDISCESI ALL'1.54%


INSOMMA TUTTO TORNA AI LIVELLI PRE JACKSON HOLE ...ORO TASSI E DOLLARO...NESSUN MOVIMENTO IMPORTANTE SOLO TRADING RANGE
mercato libero è convinto di un prossimo rialzo dei tassi o comunque di un peggioramento nell'area euro rispetto al dollaro..ma POSSO ANCHE SBAGLIARE....quindi sempre monitoriamo con attenzione questi cambiamenti repentini ..

E' ipotizzabile che giovedi la BCE annunci un ribasso della soglia del tasso minimo di acquisto dei bonds...questo porterebbe tassi ancor piu' bassi non solo in europa ma in tutto il mondo con ovvie conseguenze su borse, valute, oro e bonds.



MERCATO LIBERO: MMMM DATI BRUTTI...DOLLARO CHE SCENDE......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto