Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (3 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
governo venezuelano sta cercando di cooperazione in Colombia per arrestare i leader dell'opposizione
Spanish.xinhuanet.com 2016/09/06 06:39:46



CARACAS, 5 settembre (Xinhua) - Il governo del Venezuela ha chiesto oggi la collaborazione della Colombia per catturare i leader dell'opposizione Lester Toledo e Yorman Barillas, presumibilmente coinvolti nel piano di colpo di stato, che si svolgerà il 1 settembre.

Il direttore del Servizio di Intelligence Bolivariana (Sebin), Gustavo González López, Toledo e Barillas ha detto che i sospetti sono fuggiti verso il paese confinante, stabilendosi nella città di Maicao, situato nel dipartimento centro-orientale di Guajira.

"Chiediamo al governo di questo paese fratello (Colombia) la cooperazione e la collaborazione di catturare questi fuggitivi che si trovano nel dipartimento di La Guajira", ha detto.

Il 31 agosto, il ministro degli Interni, della Giustizia e venezuelana Paz, Nestor Reverol, ha annunciato un mandato di arresto contro il leader della volontà popolare (VP), Lester Toledo, "per il reato di finanziamento del terrorismo e di partenariato commettere un crimine ".

González López ha denunciato il piano di destabilizzazione che l'opposizione prevede di sviluppare il 1 ° settembre è stata rinviata per il prossimo Mercoledì 7 settembre.

Fino ad oggi, l'opposizione agglutinati nel Democratica dell'Unità Roundtable (MUD, a destra) ha chiesto nuove marce agli uffici regionali del Consiglio Nazionale Elettorale (CNE), per chiedere una data per il ritiro presidenziale.

"Le intenzioni rimangono colpo di stato e dei fattori golpisti si adattare l'ordine del giorno violenta nelle prossime settimane", ha detto il funzionario, pur sottolineando che per l'esecuzione sono stati assunti paramilitari della nazione colombiana.

direttore Sebin ha detto che un altro dei promotori di destabilizzazione nel paese caraibico è l'ex sindaco di San Cristobal Tachira (ovest), Daniel Ceballos, che sta scontando una condanna per il suo rapporto con la violenza del 2014.

González López ha detto Guarate Delson, ex sindaco di Aragua Mario Briceño Iragorry stato (centro-nord); il leader dell'opposizione avanzata Partito Progressista, Carlos Melo, accusato di presunto possesso di esplosivi; Yon e Goicoichea, volontà popolare.

Il manager ha detto che il presunto colpo di stato per rovesciare il presidente Nicolas Maduro è stato finanziato dal senatore colombiano Alvaro Uribe Velez e deputati di destra dell'Assemblea Nazionale del Venezuela (AN, unicamerale Congress).

Il 1 ° settembre, nel bel mezzo di un massiccio movimento chavista, il presidente Maduro ha detto di aver "vinto" il piano colpo di stato, con i settori avverse hanno cercato piaga della violenza per le strade di Caracas e in altre parti del paese per cacciarlo.

Gobierno venezolano solicita cooperación a Colombia para detener a líderes opositores | Spanish.xinhuanet.com
 

camaleonte

Forumer storico
09:31 | Emen .- ministro del Petrolio iraniano, Bijan Zanganeh supporta un prezzo del petrolio tra i 50 ei 60 dollari al barile e le eventuali misure per contribuire a stabilizzare il mercato ,
"L'Iran vuole un mercato stabile e quindi tutte le misure per contribuire a stabilizzare il mercato del petrolio sarà sostenuto l'Iran ", poi ha detto di tenere una riunione a Teheran con il segretario generale dell'Opec, Mohammed Barkindo.

Iran, il terzo più grande produttore dell'OPEC, ha sottolineato la volontà di sostenere un accordo globale di congelare i livelli di produzione, solo se gli altri esportatori riconoscere il loro diritto di riconquistare quote di mercato perse come un risultato di sanzioni occidentali. in base ai termini un accordo con sei grandi potenze nel 2015, le sanzioni internazionali imposte all'Iran sono state abolite nel mese di gennaio in cambio di Teheran a frenare il suo programma nucleare. durante gli sforzi esportatori di quest'anno dell'OPEC e le nazioni al di fuori del gruppo di raggiungere un patto di congelare la produzione di petrolio hanno fallito perché l'Iran ha rifiutato di partecipare. i membri dell'Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio si incontreranno nel quadro del Forum internazionale dell'energia, che riunisce produttori e consumatori in Algeria, il 27 e 28 settembre , per discutere la possibilità di congelare i livelli di pompaggio. Si prevede che la Russia, che è non fa parte del cartello, anche partecipare. Pressurizzata da eccesso di offerta globale, il prezzo del petrolio è sceso a minimi di $ 27 al barile quest'anno da un picco di $ 115 a metà del 2014 , ma hanno da allora sono stati recuperato a quasi $ 47. "Noi sosteniamo i prezzi del petrolio tra i 50 ei 60 dollari al barile , " ha detto Zanganeh. un alto funzionario iraniano ha detto che il paese è pronto ad incrementare la produzione di 4 milioni di barili al giorno in un paio di mesi a seconda della domanda del mercato.


Leer más en: Irán apoya precio de crudo entre $50 y $60 para estabilizar mercado
 

policeman

Forumer storico
Rendivalores ‏@Rendivalores



Stratford afirmó que la decisión de Citibank de renunciar a ser el principal agente de pagos de PDVSA puede conducir a un default

Según Stratford, PDVSA ha tenido dificultades para conseguir un banco internacional que cumpla con las condiciones para suplantar a Citibank
Stratford non sa niente,PDVSA è in trattativa con la nuova banca che sostituira la Citibank
le fonti di informazione sono arretrati
Have a nice evening
 

camaleonte

Forumer storico
Del Pino: C'è un ottimo clima di dialogo tra i paesi produttori
ministro del Petrolio sottolinea la cooperazione tra stati membri dell'OPEC

GetFile.aspx

Più di 20 produttori di tutto il mondo a favore della crescita (Credito: Carlos E. Ramirez)

03:27 | AVN .- Il Ministro del Petrolio, Eulogio Del Pino, ha detto Martedì il clima eccellente di dialogo tra i paesi produttori di petrolio di raggiungere un accordo per contribuire a stabilizzare il mercato e un rimbalzo dei prezzi del greggio.

"Stiamo parlando di più di 20 grandi produttori di tutto il mondo ci troviamo in una, molto aperta, molto fluido per raggiungere accordi dialogo molto franco che ci permettono di sostenere che il livello di investimenti che l'industria petrolifera necessaria per sostenere la domanda di energia in tutto il mondo "ha detto del Pino dopo aver concluso la riunione 32a del Consiglio economico nazionale nel Palazzo di Miraflores.

Del Pino ha detto che l'equilibrio dei prezzi, non solo gli impatti paesi produttori per coprire i loro investimenti , ma fornisce anche la sostenibilità per la produzione necessaria a soddisfare il fabbisogno energetico delle nazioni che consumano.

"C'è un ottimo clima per il dialogo tra i paesi produttori di raggiungere un accordo storico (...) siamo stati sottoposti a qualsiasi squilibrio nel l'economia mondiale, e questi sono gli accordi che cercano di equilibrare i prezzi, sono da mentre l'economia mondiale , "ha detto nella trasmissione di Venezolana de Television.
A questo proposito, ha indicato che l'accordo iniziale raggiunto il Lunedi tra la Russia e l'Arabia Saudita per lavorare insieme, o con altri produttori verso molteplici strategie per aumentare il valore dell'oro nero , è molto in linea con l'invito al dialogo e la connessione tra l'olio - paesi produttori che ha promosso Venezuela.

"Il Venezuela ha ha giocato un ruolo di primo piano nella ricerca di questo consenso" , ha detto, sottolineando che l' iniziativa del governo venezuelano Segretario Generale dell'Organizzazione di paesi esportatori di petrolio (OPEC), Mohammed Sanusi Barkindo, ha visitato il Qatar e ora sarà a capo in Iran per presentare una proposta di azioni che disctuidas nelle prossime settimane, ha detto.

Si prevede che i paesi membri dell'OPEC e altri grandi produttori, in possesso di un incontro a il quadro della riunione ministeriale del Forum internazionale per l'energia, che si svolgerà dal 26 al 28 settembre a Algeria.


Leer más en: Del Pino: Hay un excelente clima de diálogo entre los países productores
 

camaleonte

Forumer storico
03:37 | VTV .-
Nel corso della 31a sessione del Consiglio Nazionale dell'Economia Produttiva, tenutasi presso il Palazzo di Miraflores, l'importanza di diversificare la fonte di valuta estera per il paese si è distinto. Lo ha detto il ministro del commercio estero e gli investimenti esteri, Gesù Faria, che ha detto dato che i bassi prezzi del petrolio, il Venezuela ha l'obbligo di andare verso un nuovo modello economico produttivo. ha riferito che durante la riunione settimanale, sono state fatte diverse proposte sulla semplificazione delle procedure, per ulteriori progressi nella lotta contro la burocrazia. in aggiunta ha sottolineato l'importanza di proiettare l'economia nazionale all'estero, al fine di " riprendere il tentativo di rendere tutte le opportunità di investimento e tutte le offerte dei nostri prodotti al di fuori del paese può essere assunto da nostre missioni diplomatiche e tutte distribuzione funzionari e portavoce della rivoluzione. " Allo stesso modo, la promozione degli investimenti esteri è indicato, il ministro ha osservato che ci sono opportunità di investire in Venezuela", con benefici, sicurezza e fiducia "


Leer más en: Faría: Venezuela debe ir hacia un nuevo modelo productivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto