Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier87

GBP uber alles
In teoria dovrebbe coprire i costi ... bisognerebbe sentire OBI .. mi suonano strani però i costi tra le due benzine a 6 BS ed a 1 BS.
Una o l'altra è ancora sottocosto ... oppure con enormi margini per la prima.

PetroCaribe credo sia passata (se la memoria non inganna) da 400 MlN di barili a 100/150 MLN.

Tommy credo la differenza la facciano i diluenti...la 95 costa molto di più perchè quelli son puramente d'importazione...

Mila barili, Mila...altrimenti altro che surplus di offerta :p
 

tommy271

Forumer storico
Tommy credo la differenza la facciano i diluenti...la 95 costa molto di più perchè quelli son puramente d'importazione...

Mila barili, Mila...altrimenti altro che surplus di offerta :p

Credo sia solo una questione di piombo in più ... possibile che giustifichi un costo di 5 volte superiore?
E con tutti i minerali che hanno ... non hanno il piombo in casa?

Miliardi, milioni, migliaia ... faccio sempre confusione.
 

tommy271

Forumer storico
* Barclays: A pesar del fuerte incremento en precio de la gasolina, su impacto en el contrabando es casi nulo

* Barclays: A pesar de que las autoridades hacen todo lo posible por evitar un “evento de crédito”, éste parece inevitable

* Barclays: ajustes no resuelven distorsiones y tienen poco impacto en el flujo de caja externo

* Barclays sobre los ajustes: “they are too little and probably come too late”

* Barclays dice que los ajustes son mayores a los esperados por el mercado, pero siguen siendo insuficientes
 

tommy271

Forumer storico
Tweet da Solfin:

Apertura #bonosvenezolanos
https://twitter.com/hashtag/bonosvenezolanos?src=hash

CbgAVuJWEAAF6sx.png
 

Near

Forumer storico
También suben los bonos de #PDVSA, que muestran un avance promedio de 0,7%


non mi spiego il rialzo dei pdvsa rispetto ai soberanos,

non è che per caso stanno pensando a non pagare i titoli di stato e mantenersi in regola la pdvsa per continuare ad "alimentare" il paese?

essendoci la nuova compagnia militare la pdvsa dovrebbe essere anzi più a rischio e scendere.

non ci capisco niente

:rolleyes:
 

tommy271

Forumer storico
non mi spiego il rialzo dei pdvsa rispetto ai soberanos,

non è che per caso stanno pensando a non pagare i titoli di stato e mantenersi in regola la pdvsa per continuare ad "alimentare" il paese?

essendoci la nuova compagnia militare la pdvsa dovrebbe essere anzi più a rischio e scendere.

non ci capisco niente

:rolleyes:

PDVSA quota molto basso, direi poco sopra un livello di recovery stimato per l'universo venezolano attorno a 20.
Un allentamento della tensione li favorisce ... almeno fino ad ottobre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto