Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (16 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Controvento

Forumer attivo

minilike_t.png

enviar_amigo_new7.png


Sale anche altro e dovrebbe fare riflettere.

Sono pragmatico e gelido

Restano valide le valutazione del buon russiabond, come piano B.
Oppure semplicemente, visti i price anche nel caso peggiore, comprando bassi potrebbe essere pensabile una R tra qualche anno con oil salito, e quindi con gain interessante.
Se la situazione continua a galleggiare andando alla deriva, i rendimenti sono vergognosi e volendo permettono già di vendere qualche pacchetto e portare a casa gain. imho

Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.

Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato.

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. AE
 

Omero

Forumer storico
Io resto dell'opinione che quando il rendimento è 30-35% annuo il mercato dice che sei sull'orlo del default e soltanto nessuno passa di lì per darti l'ultima spintarella.
Io mi sto muovendo in ottica ristrutturazione con recovery 30% sui sovrani e default con scatola vuota di PEDVESA (mollate tutte a favore dei sovrani).
La risalita degli ultimi due giorni mi sembra sia dovuta alle attese sul discorso di Maduro (il nostro non si smentisce mai) e non completa comprensione degli effetti del congelamento delle quote di produzione (tutt'altro che favorevole al Venezuela che è il produttore che più degli altri necessita di prezzi più alti possibile).
 

tommy271

Forumer storico
Io resto dell'opinione che quando il rendimento è 30-35% annuo il mercato dice che sei sull'orlo del default e soltanto nessuno passa di lì per darti l'ultima spintarella.
Io mi sto muovendo in ottica ristrutturazione con recovery 30% sui sovrani e default con scatola vuota di PEDVESA (mollate tutte a favore dei sovrani).
La risalita degli ultimi due giorni mi sembra sia dovuta alle attese sul discorso di Maduro (il nostro non si smentisce mai) e non completa comprensione degli effetti del congelamento delle quote di produzione (tutt'altro che favorevole al Venezuela che è il produttore che più degli altri necessita di prezzi più alti possibile).

E' un'ipotesi di lavoro.
 

siria3

Banned
Il dato medio viene comunicato di venerdì.
Sappiamo quello della scorsa settimana, e di quella prima ancora.

Personalmente faccio i conti della serva e mi tengo sotto di 5$ sul WTI.

Ciao Tommy , e buongiorno a tutti , questo è l'ultimo dato in mio possesso , con riserva d'inventario (Policeman docet )

Precios del @BarrilVenezuela $24.88, West Texas Intermediate (WTI) $31.26 - Actualizado: 5:35am - 18/02/2016
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto