Obbligazioni VALLOUREC XS1700480160, XS1807435026, FR0012188456 (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
Vi allego la risposta dell’ir su mia richiesta di chiarimento sulla ristrutturazione (% azioni, bond, eventuale hair cut)
da quello che capisco(correggetemi) :
- no hair cut
- viene dato 102.1% indicativo di cui
- cash ˋ+- 9,5
- bond 8.5% 36,5%
- azioni 56,2%

ditemi se correttoVedi l'allegato 591458Vedi l'allegato 591459
a me non pare seguire quanto riportato sinora come nuovi bond e azioni in aggiunta arriva una parte cash che non era prevista. Intanto l'azione continua a dar segni di forza ... mio malgrado
 
Ultima modifica:

captain sparrow

Forumer storico
con il nuovo bond 8.5% rischiamo di fare un discreto affare , così come con le azioni. dipenderà dal business nei prossimi anni. secondo me c'è un serio rischio di guadagnarci pure, alla fine di tutto. se tutte le ristrutturazioni fossero così ci metterei la firma. alla fine Vallourec si dimostra tutto sommato in linea con il modus operandi francese, tradizionalmente favorevole al mercato. a differenza dei tedeschi, che non ci pensano due volte ad azzerare tutto e tutti con belle incul...8. dato adesione ieri pomeriggio. vado a vedere le carte.
 

corradotedeschi

Forumer storico
con il nuovo bond 8.5% rischiamo di fare un discreto affare , così come con le azioni. dipenderà dal business nei prossimi anni. secondo me c'è un serio rischio di guadagnarci pure, alla fine di tutto. se tutte le ristrutturazioni fossero così ci metterei la firma. alla fine Vallourec si dimostra tutto sommato in linea con il modus operandi francese, tradizionalmente favorevole al mercato. a differenza dei tedeschi, che non ci pensano due volte ad azzerare tutto e tutti con belle incul...8. dato adesione ieri pomeriggio. vado a vedere le carte.

io non dato adesione attendo anche se mi perdo lo 0,5% voglio essere libero seccaso di vendere il bond
 

captain sparrow

Forumer storico
io non dato adesione attendo anche se mi perdo lo 0,5% voglio essere libero seccaso di vendere il bond
se non ci credi hai fatto bene. ho preso la decisione di andare a vedere sull'esperienza della CIT GROUP, 2009/10. ve la ricordate? chapter 11, ristrutturazione, conversione del bond in € con nuovi bond in $ e azioni. alla fine ho fatto un bel gain, anche se ho consumato parecchi pannoloni. i nuovi bond convertiti €/$ a 1.48, e se avessi tenuto le azioni 6 mesi, avrei raddoppiato il capitale. penso che tutto sommato Vallourec abbia un futuro come business. opinione comunque personale, bada bene
 

captain sparrow

Forumer storico
21
NOTEHOLDER LOCKING UP AFTER THE
22
EARLY ACCESSION DEADLINE BUT BEFORE
23
5PM CET ON 01MAR21 WILL BE ENTITLED
24
TO THE LOCK-UP PARTICIPATION FEE.
25
.
26
LOCK-UP PARTICIPATION FEE MEANS 0.25 PCT OF THE NON-EARLY BIRD
27
01 marzo è la data ultima per dare consenso. se ricordo bene non hanno comunicato la data di scambio. qualcuno ha visto qualcosa?
 

Fra41

Forumer storico
21
NOTEHOLDER LOCKING UP AFTER THE
22
EARLY ACCESSION DEADLINE BUT BEFORE
23
5PM CET ON 01MAR21 WILL BE ENTITLED
24
TO THE LOCK-UP PARTICIPATION FEE.
25
.
26
LOCK-UP PARTICIPATION FEE MEANS 0.25 PCT OF THE NON-EARLY BIRD
27
01 marzo è la data ultima per dare consenso. se ricordo bene non hanno comunicato la data di scambio. qualcuno ha visto qualcosa?
Grazie. Io avevo viene da qualche parte giugno ma mi sembra troppo in là come data di scambio
 

angy2008

Forumer storico
bond tranquilli sui livelli raggiunti in precedenza mentre l'azione è riuscita a fare 31,64 forse aiutata da un SD di S&P ... così van le borse quest'anno
 

Users who are viewing this thread

Alto