Obbligazioni VALLOUREC XS1700480160, XS1807435026, FR0012188456 (2 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
In questo momento, su teleborsa per la 2023 in acquisto 100k a 73,76 nessuna controparte in vendita
Per la 2022 200k in acquisto a 75,34 . la prima controparte in vendita a 78. Ultimo prezzo di transazione 75,70
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Ho provato a vendere la 22, su teleborsa c'erano 100k in acquisto a 77, ma ho trovato una sospensione sulla piattaforma. Dopo qualche minuto qualcuno mi ha preceduto.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
H0 sia la 22 che la 23. Sulla 22 circa 20k in gain. Sul momento vedevo calare il book e 77 mi sembrava un bel prezzo.
Ora mi sembra che si possa salire ancora.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Stamani di nuovo molto interesse sui titoli:
sul book della 23 900k in acquisto, un singolo acquirente chiede 500k a 77. Nessuno in vendita
sul book della 22 ancora 9ook in acquisto, primo prezzo 77,05 con 100k segue solito 500k a 77. Nessuno in vendita
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Per quello che abbiamo visto oggi, i titoli si stanno avvicinando al valore di 80 e anche a questi prezzi ci sono acquirenti che pensano sia conveniente acquistare.
Sappiamo che Vallourec ha chiesto di ristrutturare ma nello stesso tempo è difficile vedere un titolo che ristruttura a queste quotazioni!
Rimango con la speranza che ci sia qualcosa che bolle in pentola:pozione:
 

angy2008

Forumer storico
Per quello che abbiamo visto oggi, i titoli si stanno avvicinando al valore di 80 e anche a questi prezzi ci sono acquirenti che pensano sia conveniente acquistare.
Sappiamo che Vallourec ha chiesto di ristrutturare ma nello stesso tempo è difficile vedere un titolo che ristruttura a queste quotazioni!
Rimango con la speranza che ci sia qualcosa che bolle in pentola:pozione:
l'unica ipotesi che mi sovviene è che ci sia un aumento di capitale in vista e che l'eventuale conversione parziale dei bond venga proposta a valori non penalizzanti. Forse beneficiano anche dal momento fin troppo brillante degli acciaieri americani, US Steel in testa.
 

Users who are viewing this thread

Alto