Obbligazioni VALLOUREC XS1700480160, XS1807435026, FR0012188456 (1 Viewer)

Cat XL

Shizuka Minamoto
non penso, visti i volumi che si presentano sul mercato, chi pensa che il taglio delle estrazioni porti benefici ai fornitori di tubi non dovrebbe avere capitali ingenti da muovere, ma posso sbagliarmi visto come vanno titoli coma Tesla e i coin

Siamo alla vigilia della ristrutturazione e questo titolo si muove con l'oil anche se VK non fa solo tubi per oil essendo il 40% se non sbaglio legato all'auto.

Se oil cala ---> meno investimenti in estrazioni ---> meno tubi da vendere.

Mi sembra abbastanza lineare questo ragionamento.

Basta vedere il collasso dello shale oil un paio di mesi fa. Negli US VK a licenziato parecchio.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
io non comprerei mai a 72 , viste le premesse (a meno che non sia trapelato qualcosa.....)

Appunto. Magari qualcuno sa qualcosa tipo taglio dico io 35-40% quindi meno del 50% preannunciato.

Cmq esistono delle ricerche che valutano gli asset Brasiliani di VK a livelli stratosferici. Se fossero vere quelle stime si riprenderebbe il 100%
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Sale ancora stamani il bid sulla 2023. 6ook in acquisto, primo prezzo a 72,76. Nessuno vende
Sulla 2022 ultimo prezzo di stamani 73,50. In acquisto 500k, prezzo migliore 73. In vendita solo 100k posizionate a 76:up:
 

angy2008

Forumer storico
Sale ancora stamani il bid sulla 2023. 6ook in acquisto, primo prezzo a 72,76. Nessuno vende
Sulla 2022 ultimo prezzo di stamani 73,50. In acquisto 500k, prezzo migliore 73. In vendita solo 100k posizionate a 76:up:
io vedo grosse quantità sulle borse tedesche anche se con spread larghi 70/75, i tuoi prezzi dove sono? OTC?
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ricordo a tutti che l'hair-cut previsto sul debito e' di appena sopra il 50%. Il resto e' equity.

Percui avete in questo momento un bond a 100 che vale 50K e 22-23k in azioni.

A meno di variazioni dell'ultimo momento.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto